Isabella Ricci abbandona i social: il motivo fa impazzire i fan

Isabella Ricci nelle ultime ore ha dato un annuncio molto chiaro ai propri fan: abbandonerà i social, ecco svelato il motivo.

Isabella Ricci abbandona i social-Political24
Isabella Ricci-Political24

Tutti noi abbiamo amato la bellissima Isabella Ricci fin dal suo ingresso a Uomini e Donne nella scorsa edizione. Si è presentata come una ventata d’aria fresca, molto elegante e delicata nei modi, sempre garbata e mai fuori posto. In cerca dell’amore e di una persona con cui condividere la sua vita.

E alla fine, all’inizio di questa nuova stagione del dating show, ce l’ha fatta e l’ha trovata. Fabio Mantovani, corteggiatore sceso apposta per lei. E il motivo per cui a quanto pare, come rivelato dalla stessa dama in una recente intervista a Mondotv24, sarebbe ritornata in studio dopo qualche settimana di assenza.

Oggi la neo coppia vive felice la propria storia d’amore: hanno trascorso insieme le festività e come testimoniano sui social, sono sempre più uniti. Ma a proposito di social, che annuncio ha fatto l’ex dama del trono Over?

Isabella Ricci abbandonerà i social: l’annuncio

L’ex dama di Uomini e Donne, dopo l’inizio della sua esperienza al dating show di Canale Cinque, ha aperto la sua pagina personale Instagram. Molti i fan che l’hanno iniziata a seguire anche lì, rinnovando il loro affetto e il loro consenso nei suoi confronti. Così nel giro di poco tempo è diventata seguitissima e amatissima anche sul web, oltre al pubblico che l’ha sempre seguita con grande affetto da casa.

Sui social ha così iniziato a condividere scatti della sua quotidianità e del suo lavoro, ottenendo sempre un grande riscontro positivo. Ma proprio nelle ultime ore ha dato un annuncio che potrebbe aver reso tristi i fan. Di cosa si tratta?

Ecco svelato il motivo

A dare l’annuncio è stata appunto lei stessa nelle ultime ore prima di abbandonare del tutto i social per questi giorni. Come si legge infatti dalla foto qui sotto, per un po’ di giorni staccherà da Instagram per viversi a pieno la vacanza con Fabio.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci si congeda così: dolci parole su Tina ma su Gianni…

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Roberta senza freni su Samuele: “si è rivelato…”

Racconterà quello che vedranno e posterà foto al ritorno dalla vacanza. Si è così congedata dai suoi fan con “vi mando un bacio“, facendo capire che presto tornerà attiva come sempre. Non si tratta a quanto pare di un addio definitivo ai social ma solo temporaneo: quindi, non ci resta che augurarle una buona vacanza e un meritato riposo!

Isabella Ricci abbandona i social-Political24

Impostazioni privacy