Rosalinda Cannavò, ‘senza’ sopracciglia: la trasformazione però è incredibile

Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò, è un personaggio noto per via delle numerose fiction interpretate ma anche un po’ per le notizie di gossip riguardanti lei e Gabriel Garko e, ancora, lei e Massimiliano Morra. Bellissima, sexy, di recente è comparsa senza sopracciglia. In vista di un’incredibile trasformazione.

Una trasformazione incredibile, realizzata con grande perizia. Certo, senza le sopracciglia può anche fare un po’ di impressione: ma, attenzione, ci potrebbe essere un trucco sotto. Rosalinda Cannavò, ovvero Adua Del Vesco, è diventata un’altra. Anzi, ha vestito le sembianze di una vera diva. Non che non lo fosse già, ma ci sono superdive insuperabili.

Rosalinda Cannavò Marilyn Monroe Political24
Rosalinda Cannavò – Political24

Per la bella vip un’esperienza particolare, senza dubbio. Il trucco, infatti, non è solo un po’ di ombretto, cipria e rossetto, ma può diventare una vera e propria arte. Chi non vorrebbe, per una volta, essere trasformata in quel modo? Si tratta di un vero sogno, a pensarci bene. Andiamo a vedere dove sono andate a finire le sopracciglia dell’attrice.

Rosalinda Cannavò, dove sono finite le sopracciglia?

Un’attrice è abituata ad assumere sembianze altrui e dunque a ricorrere a trucco e parrucco. La Cannavò condivide spesso con i suoi follower i suoi momenti fashion, ricevendo like e apprezzamenti. Molto nota per le fiction – come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna – Rosalinda Cannavò ha anche preso parte al Gf Vip 5.

Un reality molto intenso, quello: è stata l’edizione del coming out di Gabriel Garko con cui Adua Del Vesco – o Rosalinda Cannavò che dir si voglia – aveva avuto una relazione. Una confessione che, in un certo senso, ha restituito serenità a entrambi. Poi di recente il nome dell’attrice è stato tirato in ballo da Massimiliano Morra.

A suo dire, la Cannavò avrebbe detto “falsità” sul suo conto. Insomma, il nome della bella attrice è spesso al centro del gossip. Ma questa storia delle sopracciglia, invece, cosa riguarda? Semplice: una sessione di trucco, che l’ha trasformata in un’altra persona, ovvero una diva del passato, sempre evocata per il suo grande fascino.

Trasformazione sorprendente: ecco la diva di Hollywood

Rosalinda Cannavò è diventata Marilyn Monroe, grazie alla paziente opera di una make up artist d’eccezione, Roberta Larosa, che spiega pure, in un post su Instagram, come quello realizzato sia “il make up teatrale super divertente che abbiamo realizzato per Studio Aperto su Italia 1“. Infatti a guardarla bene sembra proprio la bionda attrice di ‘A qualcuno piace caldo’. Anche lei, il caso a volte, usava uno pseudonimo.

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la subdola malattia: la foto del corpo sfigurato

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko senza mezzi termini su Eva: “l’avrei potuta sposare ma…”

Per realizzare questa trasformazione, la truccatrice ha dovuto ‘cancellare’ i connotati, in senso buono, ovviamente e per una causa del tutto plausibile. Quindi anche le sopracciglia di Rosalinda sono scomparse per fare posto a quelle, stile ali di gabbiano, della bellissima, sexy, compianta Norma Jean. Che probabilmente approverebbe il risultato finale, vista l’incredibile somiglianza.

Rosalinda Cannavò Marilyn Monroe Political24

Impostazioni privacy