Alfonso Signorini trema: colpo di scena durante la notte

Per Alfonso Signorini si potrebbe mettere male perché una concorrente vorrebbe lasciare il gioco: ecco cos’è successo nella notte.

Alfonso Signorini anche in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip sta dimostrando tutto il suo carisma e il suo talento. Al timone del reality per il terzo anno di fila, è riuscito a tenere incollati i telespettatori davanti al televisore fin dal primo giorno. E non è ancora finita, perché alla fine manca circa un mese e mezzo.

Alfonso Signorini triste-Political24
Alfonso Signorini-Political24

Di certo, seppur il successo e gli ascolti lo abbiano premiato e confermato il suo grande valore, non è sempre facile portare avanti un programma di questo tipo. La diretta è come si sa, imprevedibile, e le sorprese e i colpi di scena possono sempre aggirarsi dietro l’angolo. Basti pensare alla puntata di lunedì scorso quando il conduttore ha avuto un piccolo match con Alex Belli che gli stava impedendo di fare il suo lavoro nel migliore dei modi, tanto da invitarlo ad uscire dallo studio.

Ma che cos’è successo nelle ultime ore?

Alfonso Signorini, brutto colpo: cos’è successo nella notte

La situazione negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non è così idilliaca. Le tensioni fra alcuni coinquilini non si sono spente e continuano ad essere lì latenti. Ogni pretesto diventa occasione per riaccendere la ‘fiamma’, per iniziare una nuova discussione. Ed è quello che è successo tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe fatto una battuta poco carina nei confronti dell’ex Miss Italia e questa non l’avrebbe presa bene. Tutto è iniziato quando Soleil ha scelto i nomi di Barù e Jessica per il nuovo compito assegnato dal Gf Vip, ovvero realizzare un programma radiofonico. Ma Barù ha ribadito che secondo lui sarebbe stata più indicata la Nazzaro per la conduzione. Al che la Sorge se ne sarebbe uscita dicendo che Manila era in cucina a lavare i piatti.

Ma al di là della discussione, per Soleil queste settimane sono state ancora più complesse per via degli ultimi avvenimenti tra l’ingresso in Casa di Delia e la situazione con Alex Belli. Ha accusato il colpo e nella notte si è sentita male. Come riportato Blogtivvu, ha avuto un attacco di panico molto forte che le ha procurato paura. Ma nonostante ciò non ha voluto svegliare il suo amico Davide e gliene ha parlato la mattina seguente. Questa però è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La sua decisione

Oltre al fatto di essere stata male fisicamente, tutti i contorni, a cui si aggiunga la perdita di consensi dall’esterno (viste le ultime votazioni), hanno contribuito all’aumentare del suo malessere interiore. Sicuramente anche la stanchezza di stare quattro mesi all’interno della casa e la mancanza degli affetti più cari si staranno facendo sentire.

LEGGI ANCHE—> Gianmaria Antinolfi spiffera tutto: la reazione di Soleil non è delle migliori

LEGGI ANCHE—> Alex Belli ha dimenticato già Delia e Soleil: beccato proprio lì

Ma la ragazza ha espresso il desiderio di voler abbandonare il reality. A quanto pare, avrebbe già chiesto alla produzione di mettersi in contatto con il suo manager per capire come procedere. Chissà cosa ne penserà Alfonso Signorini di questa sua decisione!

Alfonso Signorini triste-Political24

Impostazioni privacy