Romina Carrisi dà un meraviglioso annuncio: “quest’anno si torna a Sanremo ma con…”

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, è una presenza fissa su piccolo schermo. Ma quale annuncio ha dato?

Solo un paio di settimane fa, ospite fissa di Oggi è un altro giorno ha battibeccato un po’ con suo padre Albano, infatti la giovane ha ammesso di non essersi mai sentita capita da lui, risolvendosi poi a risate e scherzi.

romina carrisi festival di sanremo 2022-political24
Romina Carrisi-Political24

A ogni modo, a parte questa piccola parentesi, di quale meraviglioso annuncio si parla?

Romina Carrisi, l’annuncio che esalta i fan

Romina Carrisi è la figlia più piccola di Albano e Romina Power, è nata nel 1987 e ha uno spiccato spirito artistico, purtroppo però ha vissuto una vita non facile. E’ una ragazza molto indipendente che ad un certo punto ha lasciato la famiglia per trasferirsi in America dove ha vissuto per 7 anni.

Come i noti genitori si è avvicinata al mondo dello spettacolo, ma senza dedicarsi al canto, infatti lei è una modella, un’interprete e persino una fotografa che ha già mostrato ufficialmente i suoi bellissimi lavori. In passato ha fatto la commessa, ma ha anche partecipato a diversi spettacoli teatrali.

Purtroppo, come accennato, ha attraversato dei periodi difficili in cui è stata dipendente da droga e alcol. Su piccolo schermo è apparsa nel 2005 in occasione del survival show L’Isola dei Famosi, esperienza di cui poi si è pentita ammettendo di non essere stata pronta. Di recente però ha annunciato un ritorno a Sanremo, ma in quale veste? I fan sono in fibrillazione.

L’opinionista è pronta e carica per…

Di recente Romina Carrisi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post in cui ha ricordato la sua passata partecipazione al Festival di Sanremo nel 2020. In quell’occasione la ragazza aveva presentato i propri genitori: Albano Carrisi e Romina Power che si trovavano sul palco dell’Ariston per esibirsi.

In quell’occasione avevano cantato: Nostalgia canaglia, La siepe, Ci sarà, Felicità e il nuovo brano Raccogli l’attimo scritto da Cristiano Malgioglio. Romina invece ha ricordato sui social come si fosse presentata a quell’evento in quanto donna ‘sopravvissuta’, piena di sbagli e vittorie personali.

La prima volta era stato nel 1987 quando era in grembo alla mamma che aveva cantato proprio lì Nostalgia canaglia, un sentimento che lei sente far parte anche di se stessa e che si porta dietro da una vita, sia per quanto riguarda le esperienze vissute che quelle mai intraprese.

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi senza freni su Albano: “per tre mesi non gli ho parlato perché…”

LEGGI ANCHE—> Cristel Carrisi, la drammatica rivelazione: tutta ‘colpa’ di Albano e Romina

“Quest’anno si torna a Sanremo ma con la FAMILY di @altrogiornorai1 per le dirette quotidiane” ha commentato. I fan hanno lasciato parole entusiastiche e piene di incoraggiamento nei suoi confronti.

romina carrisi anuncio sanremo-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy