Miriana Trevisan, la confessione sul padre: “non sono potuta andare al funerale perché…”

Di recente, nella casa del Gf Vip, Miriana Trevisan si è lasciata andare ad una confessione sul padre e sul perché non è potuta andare al funerale. Ecco cosa ha detto.

Miriana Trevisan è una delle protagoniste più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. In tutti questi mesi, ha dimostrato di essere una persona vera, sincera e genuina. Ma soprattutto spontanea e gentile con tutti. Anche laddove ha riscontrato ostilità e distacco, ha sempre cercato di andare a fondo della questione per risolvere possibili dissidi e incomprensioni.

Miriana Trevisan confessione sul padre-Political24
Miriana Trevisan-Political24

Basti pensare a quando ha discusso con Katia Ricciarelli, sua amica fidata. Entrambi ne hanno sofferto molto per giorni e alla fine si sono chiarite e hanno fatto pace. L’unica persona con cui ha provato ad instaurare un rapporto ma non ci è riuscita e come dichiarato da lei stessa, ci ha rinunciato, è con Soleil. Al di là di questo, nella casa ha legato più o meno con tutti, instaurando dei bei rapporti e dei legami speciali.

Ma che cosa ha rivelato sul conto di suo padre?

Miriana Trevisan e la confessione sul padre

Miriana Trevisan, come detto, ha instaurato un bel rapporto con quasi tutti i coinquilini, a parte Soleil Sorge. Ma in particolare si è legata a Biagio D’Anelli. Fin da quando è entrato nella casa, i due si sono avvicinati sempre più, scoprendo di avere una bellissima intesa e di provare un sentimento vero e profondo. A tal punto che l’opinionista ha lasciato la sua ormai ex fidanzata per stare con Miriana e, prima di uscire dalla casa del Gf Vip, le ha assicurato che l’avrebbe aspettata.

All’interno della casa, la gieffina, come tutti gli altri concorrenti, ha anche avuto modo di raccontarsi e di parlare dei momenti delicati che ha dovuto affrontare nella vita. In una conversazione con Maria Monsè, diverse settimane fa, si è lasciata andare ad una confessione personale sul perché non si è presentata al funerale del padre.

“Non sono potuta andare al funerale perché…”

Nella conversazione con l’altra coinquilina, ha rivelato che nel giorno del funerale del padre non aveva potuto presenziare perché si trovava in ospedale. Il suo racconto è stato poi censurato dalla regia per focalizzarsi su altro. Ma la Trevisan ne ha parlato anche durante una diretta con Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan come madre non lo meritava | Pago gela: “mio figlio in lacrime”

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan, il terribile dramma vissuto da tante donne | Anche lei ne è stata vittima

In quell’occasione, ha raccontato di quando in agosto le avevano tolto l’utero, per cui stava rischiando di morire. E mentre nel giorno del funerale del padre aveva avuto un’emorragia. La cosa particolare è che ha raccontato di essere stata operata nello stesso ospedale in cui c’era stato prima il padre e di essere stata ricoverata nella stessa stanza solo al piano superiore. Ha così concluso il racconto affermando come proprio nel momento del dolore ha capito di avere una famiglia meravigliosa e di dover iniziare a pensare anche a lei. “Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo. Sto vivendo una rinascita in cui non voglio dimenticare Miriana“.

Miriana Trevisan confessione sul padre-Political24

Impostazioni privacy