Luca Argentero immortala la moglie da una prospettiva ‘particolare’: il web impazza

Luca Argentero in questi ultimi giorni ha condiviso sui social una foto di sua moglie immortalata da una prospettiva ‘particolare’: ecco la foto.

Da circa due settimane il talentuoso Luca Argentero è tornato sul piccolo schermo con la fiction di successo Doc-Nelle tue mani. E già a partire dal primissimo episodio ha ottenuto un riscontro più che positivo da parte del pubblico. Che, rimasto colpito dalla prima stagione ora è curiosissimo di scoprire come andrà avanti la storia.

Luca Argentero immortala la moglie Cristina Marino-Political24
Luca Argentero e Cristina Marino-Political24

Difatti, il bello e il successo di questa serie è proprio la veridicità dei fatti narrati. Il racconto, come sappiamo, si ispira a fatti realmente accaduti ma ne mischia insieme anche elementi, che seppur fittizi, appaiono veri, puri e sinceri. I personaggi, le storie e le tematiche affrontate sono estremamente attuali e permettono ai telespettatori di riconoscersi e di immedesimarsi.

Per questo motivo, sono anche portati a proseguire alla scoperta del racconto, per gioire ed emozionarsi di volta in volta insieme ai personaggi. Come se a vivere quelle vite e quelle storie ci fossero loro in prima linea. E in ultima analisi, Doc è istruttivo perché porta anche alla riflessione: lascia un margine di spazio e di tempo in cui le persone da casa possono dedicarsi a delle considerazioni sul significato della vita.

Ma lasciati i panni del dottor Fanti, il bell’attore dove si è recato insieme alla sua famiglia? E che foto ha scattato alla moglie?

Luca Argentero e la foto ‘particolare’ della moglie Cristina

Luca Argentero è ormai legato da diversi anni all’attrice Cristina Marino. Si sono sposati nel 2021 a Città della Pieve, in Umbria, ma si sono conosciuti nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi. Nel 2020 hanno dato alla luce la loro prima figlia, che hanno chiamato Nina Speranza.

In passato, l’attore di Doc prima di legarsi a Cristina, è stato fidanzato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, con cui si è sposato nel 2009 per separarsi poi nel 2016.

Attualmente, come detto, la bella famiglia Marino-Argentero è volata alle Maldive per delle meritate vacanze all’insegna del relax e immerse in un meraviglioso paesaggio esotico. Molteplici gli scatti condivisi dalla stessa attrice che la ritraggono in tutta la sua bellezza o insieme al marito o alla bella Nina. Ma c’è uno scatto invece condiviso da Luca Argentero che ha destato la curiosità dei fan e che riguarda la moglie.

I fan impazziscono di gioia

Lo scatto pubblicato sulle Instagram stories del suo profilo ritrae l’attrice da una prospettiva ‘particolare’ ovvero di fianco con un focus in primo piano sul suo corpo. Uno scatto sì molto originale ma allo stesso tempo bello e coinvolgente, da cui si intravede la sabbia presente sulla pelle.

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, ricordate com’era al Gf3? | Il cambiamento è impressionante

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate l’ex fidanzata di Luca Argentero al GF? | Ecco che fine ha fatto

E questo fa subito pensare ai posti meravigliosi che stanno vedendo e in cui si stanno immergendo per un po’ di sano relax. Subito i fan hanno reagito più che positivamente allo scatto, facendo loro tanti complimenti e augurando una buona permanenza alle Maldive.

Luca Argentero immortala la moglie Cristina Marino-Political24

Impostazioni privacy