Delia Duran ha già dimenticato Alex: ecco con chi partirà dopo il Gf

Delia Duran negli ultimi giorni ha cambiato più volte idea riguardo al rapporto con Alex. Ma a quanto pare avrebbe già deciso con chi partire dopo il Gf Vip. Ecco di chi si tratta.

Delia Duran ha già dimenticato Alex Belli-Political24
Delia Duran e Alex Belli-Political24

Delia Duran da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha attraversato diverse fasi e momenti complicati. Come ha ripetuto in più di un’occasione nell’ultima settimana, non ce la fa più a sostenere una situazione del genere dove le mancano dei tasselli. E’ stanca e le dà fastidio vedere il marito, Alex Belli, che continua a pubblicare stati sul rapporto con Soleil o indirizzati alla Sorge, piuttosto che focalizzarsi sul loro matrimonio e provare a riconquistare la modella.

Sono tutti stati d’animo e sentimenti contrastanti che hanno portato la Duran a provare molta confusione. E’ inoltre combattuta su quale decisione prendere, se lasciare il marito oppure prendersi una pausa di riflessione e capire come uscire da questa ‘situazione di stallo’. La scorsa notte, parlando con Sophie Codegoni, si è sfogata asserendo che la loro complicità non è più quella di una volta e che sicuramente qualcosa si è rotto. Ma nel frattempo che decide cosa fare della sua vita, avrebbe già pensato con chi ‘partire’ una volta finita l’esperienza nel noto reality.

Delia Duran ha già dimenticato Alex Belli

La Duran negli ultimi giorni sembra aver legato molto con la ‘nemica’, Soleil Sorge. Le due è come se avessero abbattuto il muro che le divideva e mentre cucinavano la cena venezuelana, l’altra sera, sono apparse molto complici. Hanno riso e scherzato e hanno anche parlato di fare un viaggio insieme in un villaggio di una tribù in Amazzonia. Ha dapprima iniziato la Sorge dicendo: “Loro vivono ancora in questo stato, isolati, non hanno mai accesso alla civiltà. Non escono dal loro villaggio. Una donna mi avrebbe accompagnato perché fa parte di questa organizzazione che è in contatto con loro“.

La Duran si è mostrata molto partecipe ed interessata ed ha proseguito lei il discorso: “Che bello, possiamo organizzare. Io mi sto preparando da qualche anno per questo viaggio solo che la pandemia ha fermato tutto, è un viaggio che vorrei fare“.

E non solo!

Insomma, le due ragazze sembrano aver programmato un viaggio insieme dimenticandosi per un istante di essere l’una la moglie e l’altra l’amica di Alex Belli. Ma poi la serata è proseguita ancora meglio, quando hanno iniziato a ballare insieme e in compagnia anche di Manila Nazzaro. Un trio insolito ma molto bello e divertente: le tre si sono divertite, hanno riso e ballato, all’insegna dell’amicizia, dell’armonia e della spensieratezza.

LEGGI ANCHE—> Delia Duran allontanata da tutti | Le sue parole su Alex gelano

LEGGI ANCHE—> Delia Duran spiffera tutto su Alex: “ti confesso che l’abbiamo fatto”

Poi Soleil ha anche baciato la Nazzaro, un bacio in segno di pace e riconciliazione dopo gli ultimi giorni in cui erano più distanti. Ha infine provato a baciare la Duran ma questa ridendo si è rifiutata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy