Manila Nazzaro non si nasconde più: “io sono quasi innamorata di Soleil”

Manila Nazzaro nelle ultime ore parlando con Delia si è lasciata andare a delle rivelazioni nei confronti di Soleil. Ecco cosa ha detto.

Manila Nazzaro si confessa su Soleil Sorge-Political24
Manila Nazzaro e Soleil Sorge-Political24

In queste ultime settimane Manila Nazzaro si è avvicinata molto all’ultima arrivata Delia Duran. Ha fatto i cosiddetti ‘onori di casa’, accogliendola con affetto e molta disponibilità. Si è dimostrata gentile e pronta ad ascoltarla e a consolarla nei momenti di sconforto e di fragilità. Tuttavia questa sua vicinanza e questa sua disponibilità nei confronti della moglie di Alex Belli non sono stati visti di buon occhio dall’amica Soleil Sorge.

Dal canto suo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ne ha risentito del rapporto tra le due gieffine e ne ha fatto presente anche nel corso delle ultime puntate. In un primo momento a confermare la stessa sensazione è stata anche Katia Ricciarelli, ma durante l’intervento in diretta ha spalleggiato l’ex Miss Italia. La Nazzaro ha infatti ribadito come non ci abbia trovato nulla di male nell’accogliere una persona appena entrata in casa e soprattutto una persona che sta soffrendo come Delia.

Ma se la situazione tra le due è molto tesa, come mai Manila si è lasciata andare a delle rivelazioni così profonde su Soleil?

Manila Nazzaro non si nasconde più su Soleil

In verità, negli ultimi giorni, la situazione tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge sembra essere migliorata notevolmente. Complice la serata danzante, le risate, la musica e il divertimento, le due insieme a Delia sono apparse piuttosto complici e in sintonia. Tutte e tre insieme hanno formato un bel trio, all’insegna dell’amicizia e dell’armonia. La Duran ha dapprima spinto l’una verso l’altra e hanno così iniziato a ballare insieme. E successivamente la Sorge è andata verso la Nazzaro e l’ha baciata, come in segno di pace e riconciliazione.

Questa serata a quanto pare sembra aver disteso un po’ gli animi e la tensione degli ultimi giorni. E Manila, in una conversazione con Delia, ha parlato molto bene di Soleil, ha speso parole belle e piene di amore, affetto e stima. Ecco che cosa ha detto.

“Io sono quasi innamorata di Soleil”

In effetti aveva ragione Delia quando qualche giorno fa aveva detto a Soleil che Manila ha sempre e solo parlato bene di lei. Ed eccone la conferma dell’ultima conversazione tra la Nazzaro e la Duran: “A volte mi fa rabbia quando viene giudicata senza guardare queste cose che ci sono e sono tantissime. Io se posso dirlo da donna sono quasi innamorata di Soleil da questo punto di vista perché ha una fragilità e una dolcezza. Tu non hai idea della dolcezza di Sole, lo sguardo, gli occhi, quando si commuove, io ho sempre visto queste cose in Soleil“.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro scoppia in lacrime | La triste confessione a Kabir

LEGGI ANCHE—> Delia Duran allontanata da tutti | Le sue parole su Alex gelano

Insomma, parole dolci, piene di amore e di affetto, che mostrano la profonda stima e amicizia che la lega alla Sorge. E soprattutto come non basta un fraintendimento, un’incomprensione o una discussione per rovinare tutto il bel rapporto che si è creato in questi mesi.

Manila Nazzaro si confessa su Soleil Sorge-Political24

Impostazioni privacy