Ida Platano inchiodata dai fan: le velenose accuse

Ida Platano è una delle dame più conosciute del trono Over di Uomini e Donne. Le sue storie sono sempre state seguitissime, ma ultimamente ha ricevuto critiche nette da parte dei fan del dating show.

Ida Platano criticata dai fan - Political24
Ida Platano – Political24

Ida Platano è una delle dame più amate del trono Over di Uomini e Donne. In questa nuova edizione ha avuto una relazione con Marcello Messina e Diego Tavani, ma purtroppo entrambe le storie non sono andate a buon fine.

Ida Platano e le sue storie d’amore travagliate

Ida, basandosi sulle notizie trapelate sul suo conto, ha avuto diverse storie d’amore travagliate. Classe ’82, quando aveva solo 18 anni, si trasferì a Brescia insieme a quello che all’epoca era il suo compagno, che sposò. Il matrimonio durò circa 10 anni, poi terminò. La dama rimase a vivere comunque a Brescia e, dopo la fine del suo matrimonio, intraprese una relazione con un altro uomo, da cui nacque suo figlio Samuele.

Il padre del bambino decise di non restare al suo fianco, ma la donna ha sempre detto di non essersi mai pentita della scelta di crescere il figlio da sola. Nel 2017 approdò a Uomini e Donne. Qui conobbe Riccardo Guarnieri, un suo grande amore. I due, che parteciparono anche a Temptation Island, sono stati insieme, tra tira e molla, circa 3 anni. Un anno e mezzo fa circa hanno chiuso definitivamente la loro storia e Ida Platano si è presa un po’ di tempo per sé, per poi tornare nel programma.

Da quando è rientrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne, ha intrapreso diverse conoscenze, ma le più importanti sono state senza dubbio quelle con Marcello Messina, conosciuto verso l’inizio della stagione, ma finita con lui che diceva di non essere abbastanza preso da lei e con Diego Tavani. Con lui Ida Platano stava per lasciare il programma verso novembre ma, proprio quando stavano per uscire dallo studio insieme, il cavaliere si è tirato indietro. A distanza di un paio di mesi, però, l’uomo sembra non aver ancora superato la loro rottura, tanto da tentare in tutti i modi un riavvicinamento. Questo è costato però molte critiche alla dama.

Le critiche del web

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, la Platano è uscita con un nuovo cavaliere, Fabrizio. Peccato però che la loro uscita sia parsa ad entrambi più amichevole che altro e che quindi i due abbiano deciso di comune accordo di non continuare la loro conoscenza.

Diego a quel punto, ha colto la palla al balzo ed ha tentato un nuovo approccio con la sua ex. Mentre lei era ancora al centro studio, le ha detto: “Dopo la puntata di ieri, non ho avuto solo la solita sensazione di piacere nei suoi riguardi. Per me è difficile ancora oggi non avere una riposta reale e netta in merito a questi suoi atteggiamenti, passato del tempo e passata la sua rabbia giustificabile. Glielo chiedo per me, è passato un mese ed una settimana da quando io ho deciso di ricominciare con una persona”. Il cavaliere insomma voleva riprendere la loro frequentazione, ma la dama lo ha bloccato subito, dicendogli di non essere affatto disposta a ricominciare qualcosa con lui.

LEGGI ANCHE —> Ida Platano, spunta una foto del 2014 | Ecco com’era veramente prima di UeD

LEGGI ANCHE —> Ida Platano senza filtri su Riccardo Guarnieri: “è stato uno dei più…”

Il web a quel punto si è letteralmente scatenato: tutti sembrano essere dalla parte di Diego e moltissimi utenti sostengono che in realtà Ida non sia mai stata davvero interessata a lui, altrimenti ad un certo punto avrebbe fatto un passo indietro ed avrebbe tentato di riprendere i contatti con lui.

Ida Platano criticata dai fan - Political24

Impostazioni privacy