Teresanna Pugliese pubblica il video più commovente della giornata | Finalmente ci è riuscita

Teresanna Pugliese è un volto noto della tv ed è molto seguita anche per i suoi consigli di moda: bellissima e sempre molto glamour ultimamente ha fatto parlare di sé per un altro motivo. Nelle ultime ore, il suo video ha commosso tutti: sembra ce l’abbia fatta a superare l’ostacolo. Vediamo cosa è successo e come sta.

Teresanna Pugliese covid Political24
Teresanna Pugliese – Political24

Non ne poteva davvero più Teresanna Pugliese e non è stata, purtroppo, la sola a soffrire o aver sofferto per questa situazione. Ha quindi reso nota pubblicamente, con un video, la sua felicità per essere riuscita a chiudere una storia spiacevole. E si tratta davvero di immagini commoventi, che toccano i follower nel profondo del cuore.

Teresanna Pugliese è molto seguita sui social e non solo. È sicuramente una donna molto bella e affascinante ma anche le sue idee in fatto di moda sono a dir poco suggestive: la 34enne partenopea è molto glamour e soprattutto molto originale. Giorni fa ha pubblicato un post su Instagram con delle decolleté rosa che dicono molto sul suo stile.

Ma cosa è successo, nelle ultime ore, da spingerla a pubblicare il video con quelle immagini così toccanti? Andiamo a scoprirlo: l’influencer e opinionista tv ha attraversato un problema comune a molti, uscendone indenne e potendo, quindi, ritornare alla sua vita quotidiana. Vediamo come è andata e come sta oggi.

Teresanna Pugliese, il video più commovente è il suo

Quando si sente un’emozione dentro è quasi impossibile riuscire a trattenerla. E Teresanna Pugliese lo ha fatto sapere a tutti, tramite una Storia Instagram, quanto sia felice. Le immagini, del resto, parlano chiaro. La 34enne partenopea affida spesso ai social pensieri e progetti professionali: con i suoi 828mila follower può contare su un bacino vasto di fan.

Si tratta di un volto ormai noto: tronista e poi corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, oggi Teresanna è rientrata nel dating show condotto da Maria De Filippi in veste di opinionista. Da qualche giorno era sparita, però. Per poi riapparire, contenta. E sapete perché? Semplice, il Covid ha mollato la presa.

Finalmente ci è riuscita

Era stata la stessa influencer a far sapere a tutti di essersi contagiata, come migliaia di altri italiani in queste settimane difficili, tramite una Storia: “Scusate l’assenza, ma negli ultimi giorni sono stata impegnata con il Covid. Torno presto“. E sono stati tanti anche i vip che hanno diffuso la notizia della propria positività: il virus riguarda proprio tutti.

Ora però finalmente è riuscita a negativizzarsi, dopo giorni di insofferenza da quarantena. Sempre sui social aveva scritto: “Sento più che mai il desiderio di uscire per strada“. E chi, come lei, ci è già passato può comprendere benissimo il suo stato d’animo. Ma ora la tempesta è alle spalle.

LEGGI ANCHE —> Teresanna Pugliese, l’annuncio dopo l’apparizione a UeD: “scusate l’assenza ma…”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amata separata in casa | Il triste annuncio

Infatti il video è dolcissimo ed eloquente: lei che riabbraccia finalmente il figlio Francesco, avuto nel 2015 dal marito Giovanni Gentile. Non è necessario sottolineare quanto uno degli aspetti più pesanti del Covid sia proprio il dover rimanere isolati dai propri affetti. Ma l’importante è uscirne. E con un abbraccio caldo e forte si archivia la brutta esperienza.

Teresanna Pugliese covid Political24

Impostazioni privacy