Ex tronista ammette la verità: “strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore”

Una ex tronista ha dato un annuncio sui social parlando di tanto dolore, ma di chi si tratta e cosa è accaduto?

uomini e donne ex tronista annuncio - political24
Uomini-e-Donne-Political24

Una ex tronista di Uomini e Donne ha dato un annuncio molto particolare sui social che ha scatenato la reazione dei fan. Ecco di cosa si tratta.

Ex tronista e il suo annuncio che ha mobilitato i fan

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, nel trono Over è arrivato un volto già noto agli spettatori, si parla di Luciano Gianelli, un uomo bresciano che era già stato ospite della seconda puntata di C’è posta per te.

A quanto pare, si avrà un nuovo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, mentre si vedrà un’esterna tra Gemma e Massimiliano. La dama però scoprirà che il cavaliere è uscito anche con Nadia Marsala. Questo famoso e longevo programma ha dato notorietà a molti personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi ce n’è una che di recente ha dato un forte annuncio sui social. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi è l’ex tronista e cosa ha detto

Sabrina Ghio è conosciuta dai telespettatori per aver partecipato, in passato, ad Amici, nell’edizione che fu vinta da Leon Cino, in seguito è stata anche tronista per Uomini e Donne. Già mamma di una bimba avuta da una precedente relazione, l’ex tronista ha dato un bellissimo annuncio, quello di una gravidanza.

“Quanto amore può contenere un cuore?” ha scritto Sabrina, mostrandosi in un video col pancione insieme alla primogenita aggiungendo subito: “ma soprattutto quanto dolore c’è dietro a un sorriso?” l’influencer ha spiegato che i suoi sorrisi di questi ultimi mesi hanno nascosto tanto dolore, paure e lacrime, solo lei infatti, sostiene di aver saputo quanto ha pianto in quei giorni.

Il figlio che porta in grembo è la ragione per cui ha resistito, per cui ha affrontato tutto in silenzio. “Tu amore di mamma, adesso sei qui con noi, nella mia pancia“. La tenera mamma ha concluso ricordando al piccino che c’è una famiglia che lo aspetta e che loro lo aspettano senza doverlo più sognare. Bisogna ricordare inoltre che solo l’estate scorsa la donna aveva parlato pubblicamente di un processo tumorale in atto e di essersi sottoposta a un’operazione.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ghio, da Uomini e Donne alla brutta malattia: come sta oggi

LEGGI ANCHE —> Sara Shaimi, vi ricordate com’era l’ex tronista? Oggi stenterete a riconoscerla

Naturalmente i followers hanno partecipato alla sua gioia riempiendo la bacheca di frasi di affetto. Karina Cascella, per esempio ha scritto: “piango amore”, Ludovica Valli: “tesoro, quanto sono felice per te!!!“, Giada Pezzaioli invece: “ma che notizia meravigliosa, auguri splendida Sabri“.

ex tronista sabrina ghio gravidanza-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy