Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia beccate così | La reazione di Paolo manda in tilt

Eleonora Giorgi, attrice ed ex sex symbol, va davvero d’accordo con la nuora Clizia Incorvaia, compagna di suo figlio Paolo, ma di quale reazione si parla? Cosa è successo?

eleonora giorgi e clizia foto col pancione-political24
Eleonora Giorgi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Political24

Di recente Clivia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro sono stati ospiti di Verissimo e, in quell’occasione la coppietta ha ricevuto un tenero messaggio da parte di Eleonora Giorgi che non vede l’ora di abbracciare il suo primo nipotino, che già adora.

Ma come ha beccato Paolo le due donne della sua famiglia?

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia beccate così

Eleonora Giorgi è un’interprete che ha fatto furore in Italia in modo particolare tra gli anni Settanta e Ottanta. Ha preso parte a film come: Cuore di cane di Alberto Lattuada, Dimenticare Venezia di Franco Brusati del 2019 e Compagni di scuola di Carlo Verdone. Proprio di recente uno dei suoi film più famosi: Borotalco, ha compiuto 40 anni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, come accennato, a breve diventerà nonna del suo primo nipotino frutto dell’amore tra il suo secondogenito Paolo Ciavarro, che lei ha avuto da Massimo Ciavarro. Anche il giovane è un personaggio del mondo dello spettacolo e infatti fa parte della squadra di Forum.

Lui e la fidanzata Clizia si sono incontrati al Grande Fratello Vip 4 e lì per loro è scoppiato il grande amore, coronato dalla gravidanza dell’influencer che adesso sta volgendo al termine. L’attrice è al settimo cielo per questa splendida novità e in diverse occasioni ha esternato la sua felicità per il lieto evento. Ma allora come ha beccato Paolo madre e compagna?

La reazione di Paolo

Eleonora Giorgi non sta più nelle pelle all’idea di stare per diventare nonna di un bel maschietto e infatti ne ha parlato anche in una recente intervista a DiPiù dove ha dichiarato che magari sul numero speciale del 2022 della rivista avrebbe letto della nascita del nipotino.

Ultimamente poi sulla pagina Instagram di Clizia Incorvaia è apparso un tenero scatto di lei col pancione abbracciata dalla suocera Eleonora Giorgi. Entrambe le donne sorridono felici e nella didascalia l’influencer ha scritto: “nonna Ele è pronta: “bebè sbrigati ad arrivare”.  Tra i commenti spicca quello di Paolo, il figlio di Eleonora, che ha scritto: “amori”.

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Giorgi, il dramma dopo anni: “oggetto di una epurazione così violenta”

LEGGI ANCHE—-> Eleonora Giorgi si lascia scappare: “vedere Paolo così giovane diventare padre mi…

Il figlio della fashion blogger e dell’ex gieffino infatti dovrebbe essere in arrivo a febbraio. Per lei si tratta del secondo figlio, mentre Ciavarro sarà un neo papà che potrà usufruire di tutto l’aiuto possibile da parte della nonna del piccolo. Ovviamente i fan hanno apprezzato e applaudito al tenero scatto di famiglia.

eleonora giorgi incorvaia pancione-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy