Sara Shaimi, vi ricordate com’era l’ex tronista? Oggi stenterete a riconoscerla

Sara Shaimi è un ex volto noto di Uomini e Donne. L’ex tronista, che uscì con Sonny, colpì molto il pubblico per la bellezza ma anche per l’atteggiamento, solare e spontaneo, quello di una ragazza che vuol trovare l’amore vero. Oggi, però, potreste stentare a riconoscerla. E sapete perché? Ecco spiegati i motivi.

Sara Shaimi com'è cambiata -Political24
Sara Shaimi-Political24

Bellissima, con un corpo da favola e un passato da modella, Sara Shaimi a Uomini e Donne ha lasciato il segno anche per via del suo carattere solare. Classe 1991, origini indiane, ha un curriculum già di spessore nonostante la giovane età. Assistente di volo, con una professionalità quindi consolidata, è entrata in trasmissione cercando l’amore vero.

Scopo del programma condotto da Maria De Filippi è proprio quello di consentire l’incontro tra persone che hanno voglia di misurarsi con i sentimenti, mettendosi in gioco. E qualcuno ci è riuscito, per altri, invece, il percorso non è stato così lineare o felice. E Sara Shaimi avrà trovato la sua strada? Di sicuro, è una persona molto diversa da allora. Vediamo.

Sara Shaimi, l’ex tronista che cercava l’amore

Al suo arrivo nel programma Uomini e Donne, ha subito colpito tutti per la sua solarità, oltre che per la sua bellezza. Tratti raffinati, un legame molto forte con la mamma e la famiglia, al suo arrivo in trasmissione ha spiegato di aver avuto alcune storie passate che non erano andate bene. E si è dunque messa in gioco conoscendo i suoi corteggiatori.

E, come spesso accade, uno in particolare ha richiamato la sua attenzione. Tanto che si è parlato di un vero e proprio colpo di fulmine. Ve lo ricorderete, il nome del principe azzurro era Sonny. Sonny e Sara, i due avevano la musicalità pure nel nome. E oggi? Com’è Sara? E, a proposito, la coppia sta ancora in piedi? Andiamo a scoprirlo.

Ecco com’è oggi: non la riconoscerete

Oggi Sara Shaimi è irriconoscibile rispetto a com’era da tronista. Questo perché è ancora più bella e sensuale, con un look sofisticato e raffinato, un trucco sempre curatissimo, come si conviene a una assistente di volo cui è richiesta una immagine sempre molto elegante. Tutto in lei suggerisce sensualità: i capelli tirati su, lisci e scuri, oppure lasciati cadere in morbidi boccoli, l’eye liner che sottolinea il taglio degli occhi, il rossetto.

LEGGI ANCHE —> Roberta Di Padua, look completamente stravolto: dimenticatevi com’era a UeD

LEGGI ANCHE —> Pamela Barretta, com’è diventata dopo UeD: è irriconoscibile

Insomma, se già era affascinante, oggi l’ex tronista lo è diventata, se possibile, ancora di più. Forse anche un po’ merito dell’amore. Sì, quello per il ‘suo’ Sonny, con cui, nonostante qualche momento di difficoltà, la pandemia di mezzo e qualche voce di troppo sul loro conto, l’intesa sembra essere ottima. Lo dimostra uno scatto Instagram di qualche settimana fa: bellissimi insieme, stupenda lei. L’immagine della femminilità.

Sara Shaimi com'è cambiata -Political24

Impostazioni privacy