Barbara Berlusconi dopo il parto si mostra così: impossibile sia già così

Barbara Berlusconi in questi giorni ha pubblicato la foto del suo quinto figlio, Ettore Quinto. Si tratta del debutto ‘social’ del piccolo, nato solo un paio di mesi fa, ma a lasciare a bocca aperta i fan è stata la madre che si è mostrata così.

Barbara Berlusconi e suo figlio - Political24
Barbara Berlusconi-Political24

Barbara Berlusconi ha deciso di presentare a tutti i suoi followers (e non solo) suo figlio, Ettore Quinto, nato precisamente il 20 novembre 2021. La foto è stata scattata nella casa di Veronica Lario a S-chanf, in Engadina, dove Barbara ha passato le prime settimane del 2022. Ma la foto ha scatenato migliaia di commenti ed i fan sono rimasti increduli.

Barbara Berlusconi presenta il quinto figlio

Il 2021 è stato un anno ricco di nascite per la famiglia Berlusconi. Ettore è stato solo l’ultimo arrivato in ordine cronologico. Prima di lui, a luglio, era nato Emanuele Silvio, il primo figlio di Luigi Berlusconi e la moglie Federica Fumagalli e poco prima è venuta al mondo Olivia, la figlia di Lucrezia Vittoria Berlusconi e quindi prima nipote di Piersilvio.

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, che hanno mostrato alcuni momenti della sua vacanza in montagna, Barbara Berlusconi ha pubblicato il primo selfie di coppia con il figlio nato dall’amore per il compagno Lorenzo Guerrieri. I due stanno insieme da più di 8 anni ormai, esattamente dal 2013. La terzogenita di Silvio Berlusconi era reduce dalla relazione con Alexandre Pato, calciatore brasiliano che all’epoca giocava nel Milan, quando conobbe il suo attuale compagno in un locale di Monza, in cui lui lavorava come barman ai tempi dell’università. Inizialmente i due sono riusciti a tenere segreta la loro storia ma, durante un weekend in Sardegna, sono stati scoperti dai paparazzi e sono quindi così usciti allo scoperto.

Per Barbara Berlusconi Ettore Quinto è appunto il quinto maschietto, dopo Alessandro ed Edoardo, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009 dalla relazione con Giorgio Valaguzza e Leone e Francesco, avuti nel 2016 e nel 2018 sempre da Lorenzo Guerrieri. La foto che ha pubblicato insieme al piccolo ha fatto scatenare il web.

Si mostra così

Nello scatto pubblicato con il piccolo Ettore Quinto, Barbara Berlusconi appare in splendida forma. Come didascalia, ha scritto una frase dolcissima:Feeding little Ettore from a cosy hut” (cioè letteralmente “Facendo mangiare il piccolo Ettore in un accogliente rifugio”).

LEGGI ANCHE —> Veronica Lario, com’è oggi l’ex di Berlusconi | La 65enne è magrissima e bellissima

LEGGI ANCHE —> Silvio Berlusconi, avete mai visto la fidanzata? Ha 30 anni ed è pazzesca

Sono tantissimi i commenti: tra questi spicca senza dubbio quello di Simona Ventura, che ha scritto “Complimenti Barbara, super mamma”. In ogni caso, tutti i fan si chiedono come faccia ad essere già così in forma a distanza solo di un paio di mesi dal parto. Tutti infatti sono d’accordo nel dire che è sempre bellissima e dopo la gravidanza, ancora di più!

 

Barbara Berlusconi e suo figlio - Political24

Impostazioni privacy