Benedetta Rossi ancora in ospedale | Il video commuove tutti

Benedetta Rossi, famosa cuoca sui social e in televisione, ultimamente ha fatto preoccupare i fan, lei infatti si trova ancora in ospedale. Ecco quale video sta commuovendo tutti.

benedetta rossi ricoverata-political24
Benedetta Rossi – Political24

Benedetta Rossi, di recente, ha annunciato di doversi operare, creando scompiglio e una certa preoccupazione nei fan che la seguono con grande passione. Adesso ha condiviso un filmato che ha commosso tutti. Ecco di che cosa si tratta.

Benedetta Rossi ancora in ospedale: ecco come sta

Benedetta Rossi è una regina dei social per quanto riguarda la cucina e, in poco tempo, ha conquistato una vasta platea di seguaci grazie alla sua innata spontaneità e la sua abilità ai fornelli. E’ stata protagonista di alcuni cooking show come: Fatto in casa per voi ed è autrice di libri di cucina diventati subito fenomeni editoriali.

Dopo la pausa natalizia e una meritata vacanza sulla neve con suo marito Marco Gentili l’influencer ha dato un annuncio che ha fatto impensierire i fan. Infatti ha dichiarato di doversi operare alla schiena, precisando che non si trattava di niente di grave.

A ogni modo la food blogger è stata ricoverata, mostrandosi ai fan nei momenti precedenti all’entrata in ospedale, negli istanti successivi all’operazione, ancora a letto e adesso è giunto un breve filmato per aggiornare circa la sua situazione. Ecco dunque come se la cava la formidabile cuoca in questo momento un po’ difficile per lei.

Lo sforzo della foodblogger

Benedetta Rossi, come spiegato, adesso si trova ancora in ospedale a seguito dell’operazione alla schiena. Lei sui social ha moltissimi fan, solo su Instagram ce ne sono 4 milioni, che la seguono e desiderano sapere come sta dopo aver appreso dell’operazione a cui si è sottoposta ultimamente.

L’ultimo aggiornamento infatti consiste in uno scatto in cui si vede la food blogger “finalmente in piedi”, come ha scritto anche lei nella didascalia, seguito da un breve filmato in cui la cuoca cammina con l’aiuto di un tutore e l’assistenza di un infermiere. Lei ha spiegato che ci vorrà tempo e pazienza per tornare alla solita vita e che anche se ci metterà un po’ prima o poi ricomincerà a rompere le scatole con le sue ricette.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi mostra la radiografia: ecco a che cosa dovrà operarsi

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi, il duro annuncio dell’ultima ora: “dovrò ricoverarmi”

Benedetta ne ha approfittato per ringraziare tutti per il sostegno e i consigli sottolineando di aver apprezzato e che non lo dimenticherà mai. Sotto, fan e amici le hanno augurano una buona e pronta guarigione.

Impostazioni privacy