Delia Duran allontanata da tutti | Le sue parole su Alex gelano

Nelle ultime ore Delia Duran sarebbe stata allontanata da tutti nella casa del Gf Vip perché le sue parole su Alex hanno gelato. Ma che cosa ha detto di preciso?

Delia Duran allontanata da tutti-Political24
Delia Duran-Political24

Gli ultimi giorni per Delia Duran, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono stati molto delicati e complessi. Sta soffrendo per la situazione con Alex, non ha ancora avuto un confronto con Soleil per sciogliere ogni dubbio. Si è solo avvicinata lei per spiegarle che Manila Nazzaro non le ha mancato di rispetto e non ha parlato male di lei. E poi nel giro di poche ore ha deciso prima di lasciare in diretta tv il marito e poi è tornata sui suoi passi, cambiando così idea.

In tutti questi cambi repentini di decisioni, ha parlato più volte confidandosi e sfogandosi con diversi coinquilini. In particolare con Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Ma proprio quest’ultime due, dopo essersi confrontate sugli ultimi racconti di Delia, sembrano aver preso le distanze da lei. Che cosa ha detto la modella venezuelana?

Delia Duran allontanata da tutti: le parole su Alex gelano le coinquiline

Prima di raccontare quanto accaduto nelle ultime ore, facciamo un passo indietro. Da quando Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, diversi coinquilini si sono schierati a suo favore e l’hanno accolta in modo amorevole. Molti le sono stati vicini, confortandola, facendola sfogare e ascoltandola, dandole anche qualche consiglio. In particolare, le è stata molto vicina Manila Nazzaro, da sempre amica di Soleil, ma anche le stesse Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo.

Tutte si sono mostrate gentili e disponibili con lei, accoglienti e pronte ad ascoltare i suoi sfoghi e i suoi racconti. Tuttavia, le sue ultime dichiarazioni devono aver fatto dubitare le due gieffine. Infatti, la Trevisan, dopo aver parlato con Delia, è andata dalla Caldonazzo a riportare quanto ascoltato e ha spiegato perché ha deciso di ‘allontanarsi’ un po’.

“Ma non avevi detto che lo avevi lasciato?” 

Ecco le sue parole, riportate anche da Biccy e Novella 2000: “Ci sono cose che non mi tornano. Già adesso ha cambiato idea sul fatto che lo vuole lasciare. Io oggi mi sono stranita infatti e mi sono allontanata. Mi ha detto ‘no perché io ho tutto con lui, troppe cose insieme e lo amo ancora’. Dai ma ieri aveva detto che lo lasciava. Infatti da oggi non mi metto più in mezzo. Le ho detto ‘quale altra dimostrazione vuoi? Cosa altro ti deve fare? Ma non avevi detto che l’avevi lasciato?’. Adesso basta, se è così non le dirò più quello che penso. Quasi piangendo mi ha detto che è confusa. A questo punto la devo lasciare andare“.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli avrà il cuore spezzato: nessuno vorrebbe sentirselo dire

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge pugnalata alle spalle proprio da lei: tutta ‘colpa’ di Delia

In verità la decisione della Trevisan di prenderne le distanze deriva anche da una confessione di Delia Duran su Alex: “Io ho visto altre donne fare come lei, ma non con uomini che erano arrivati a tanto come Alex. Però la cosa che mi ha spaventata è che lei in lacrime mi ha detto ‘io ho vissuto in passato una cosa peggiore’. Quando mi ha detto che ha vissuto una cosa peggiore sono rimasta senza parole“. Alla luce di queste dichiarazioni, cosa succederà stasera in puntata?

Delia Duran allontanata da tutti-Political24

Impostazioni privacy