Brutto risveglio per Pier Silvio Berlusconi: la big non tornerà

Brutto risveglio per Pier Silvio Berlusconi: a quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, la big non tornerà a Mediaset. Ecco di chi si tratta.

Pier Silvio Berlusconi la big non tornerà-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Brutte notizie a quanto pare per l’amministratore delegato di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi avrebbe ricevuto nelle ultime ore una notizia spiacevole e inattesa da parte di una delle conduttrici più amate della rete. Purtroppo però, se decisione è già stata presa, non potrà fare altrimenti che assecondare il suo volere, sperando che torni in in futuro prossimo. Certo, rimane il dispiacere dopo tanti anni di collaborazione insieme, ma di chi si tratta?

Brutto risveglio per Pier Silvio Berlusconi: la big non tornerà

Pier Silvio Berlusconi nei mesi scorsi aveva apportato diverse modifiche a Mediaset per rinnovare le reti a livello di format, contenuti e personaggi. Ha cercato lo stesso di trovare alternative che potessero, ovviamente, andare bene per tutti, sia per l’azienda che per i conduttori stessi. Ha sì anche cancellato alcuni programmi amatissimi dal pubblico come Domenica Live e Live Non è la D’Urso ma anche in quel caso ha trovato un nuovo ‘ruolo’ per la bella Barbara D’Urso.

Infatti, stando alle ultime voci e all’indiscrezione lanciata da Dagospia, la conduttrice di Pomeriggio Cinque dovrebbe essere al timone del reality show La pupa e il secchione, in onda su Italia Uno. Mentre per un’altra big, anch’essa amatissima dai telespettatori, non c’è niente da fare: ha deciso che (almeno per il momento) non tornerà in Mediaset. Una decisione che in realtà aveva già preso diversi mesi fa salutando l’azienda e il pubblico con un lungo ed emozionante post sui social. Ma a distanza di tempo, nelle ultime ore, è tornata a parlarne per via di un’indiscrezione lanciata da Dagospia che la vedeva pronta a tornare in scena nelle prossime settimane.

Chissà se tornerà!

La conduttrice in questione è la bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi. Come abbiamo già detto, nei mesi scorsi aveva salutato Pier Silvio Berlusconi e quindi tutta l’azienda con un bel post sulla sua pagina Instagram, ringraziandoli e considerando che non fosse un addio. I fan, alla scoperta della notizia, erano rimasti molto dispiaciuti. E anche nei mesi seguenti le avevano chiesto quando sarebbe tornata in televisione. La conduttrice aveva sempre risposto con una frase molto chiara: “quando sarò pronta“.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi finalmente ha deciso | Che fine farà Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, svelato il vero motivo dell’addio a Mediaset: c’entra la De Filippi?

Alla luce di queste considerazioni, negli ultimi giorni era iniziata a circolare un’indiscrezione, lanciata da Dagospia, che la collocava al timone de Le Iene già a partire dalle prossime settimane. E inoltre che la vedeva al timone di un nuovo programma pensato ad hoc per lei. Così, Alessia Marcuzzi nelle ultime ore, sempre tramite i social, ha smentito la voce rimarcando il fatto che quando sarà pronta per tornare, tornerà. Insomma, al momento quindi non è previsto un suo ritorno in Mediaset ma ha intenzione di dedicarsi agli altri progetti lavorativi che sta portando avanti con tanto amore e dedizione.

Pier Silvio Berlusconi la big non tornerà-Political24

Impostazioni privacy