Kabir Bedi, lui è affascinante ma la figlia è divina: sembra una top model

Kabir Bedi è un attore di origine pakistana che in Italia ha conquistato l’amore dei telespettatori grazie alla serie tv Sandokan. Ma chi è sua figlia?

kabir bedi chi è figlia-political24
Kabir-Bedi-Political24

Kabir Bedi, di recente, è tornato alla ribalta per essersi commosso al Grande Fratello Vip per il messaggio ricevuto da sua moglie. La donna gli ha fatto gli auguri di buon compleanno e di buon anniversario. Le tenere parole d’amore rivolte all’interprete l’hanno ridotto in lacrime. Ma chi è sua figlia?

Kabir Bedi, la carriera e la figlia famosa

Kabir Bedi ha fama di essere un grande attore bollywoodiano che ha recitato in oltre 60 film di questo genere cinematografico. In Italia è diventato celebre interpretando Sandokan per la regia di Sergio Sollima. Dopo quella serie tv vestì ancora i panni del pirata della Malesia in Il corsaro nero, La tigre di Mompracen e La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa!

In anni più recenti è stato naufrago per L’Isola dei Famosi conquistando il secondo posto. Nel 2007, invece, è entrato nel cast di Un medico in famiglia. Al cinema, invece, è apparso in The Broken Key di Louis Nero del 2017 e in Shaakuntalam attualmente in post produzione.

Ultimamente è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ed è già al centro di una polemica perché, nonostante la sua età, è stato costretto a dormire in salotto, perché secondo i suoi più giovani compagni di stanza russava troppo forte. Molti spettatori hanno evidenziato la diversità di trattamento verso l’attore asiatico rispetto a quella di altri coinquilini. Come accennato poi l’uomo si è commosso per un messaggio della moglie, ma chi è sua figlia e cosa fa nella vita?

Chi è sua figlia

Kabir Bedi ha una sola figlia femmina e il suo nome è: Pooja Bedi. E’ nata nel 1970 a Bombay dal primo matrimonio dell’interprete di Sandokan con l’ex modella Protima Gupta. Ha vissuto a lungo negli Usa, ha avuto un primo matrimonio con Farhan Furniturewala con cui ha avuto due figli: Alaya nel 1997 e Omar nel 2000. Per sposare quest’uomo aveva dovuto convertirsi all’Islam e assumere il nome di Noorjahan. I due però hanno divorziato nel 2003.

LEGGI ANCHE—> Visto com’è diventata la figlia non riconosciuta da Flavio Briatore? Altro che Heidi klum!

LEGGI ANCHE—> Anna Maria Barbera, la figlia oltre che uno schianto è un’attrice: sapete chi è?

Lei però ha trovato nuovamente l’amore con Maneck Contractor. E’ un’attrice e una conduttrice molto famosa. Ha presentato diversi talk show e tra il 1991 e il 1995 ha recitato in diversi film bollywoodiani. Ha partecipato a numerosi spot pubblicitari e a reality come: Bigg Boss e Fear Factor: Kathron Ke Khiladi. Inoltre è anche editorialista per giornali come: Times of India e Hindustan Times. Adesso, insieme al compagno, vive in India.

kabir bedi e figlia-political24

Impostazioni privacy