Elena Manuele pizzicata proprio con lui subito dopo l’eliminazione da Amici

Ad Amici sono di scena le novità, a tratti clamorose. Elena Manuele è tra gli eliminati dell’ultima puntata domenicale. E viene pizzicata, poche ore dopo, in compagnia di un volto noto. Vediamo di capire chi questi sia, cosa i due abbiano fatto insieme e come la ragazza abbia reagito all’eliminazione dal programma.

Elena Manuele pizzicata con lui-Political24
Elena Manuele-Political24

Come ogni talent, anche Amici prevede delle eliminazioni, alcune delle quali talvolta sono difficili da comprendere o accettare per chi sta all’esterno. Ma, come tutte le scuole, ci sono delle regole e quindi è giusto che siano rispettate. Così, dopo l’ultima puntata domenicale, è stata Elena Manuele a dover fare i conti con il verdetto. Non sarà stato piacevole per lei, che qualche giorno fa aveva avuto una lite pesante con LDA.

Non c’è solo la brutta notizia per lei, certo. Ci sono stati altri colpi di scena e, come di consueto, il dopo è già tempo di bilanci per chi è andato via. Il bello dei ragazzi di Amici, però, non è solo la loro straordinaria competenza ma anche la maturità che dimostrano all’esito del percorso, pur nella circostanza dolorosa dell’uscita di scena. Ecco cosa ha detto Elena Manuele. Ma, a proposito, l’avete vista con chi è stata pizzicata?

Elena Manuele, pizzicata proprio con lui

La cronaca è nota: Elena Manuele è stata messa a confronto con un’altra aspirante allieva, Paily. Le due hanno affrontato diverse prove ma alla fine il maestro Rudy Zerbi ha deciso di non concedere un’altra opportunità a nessuna delle due: una decisione severa che ha comportato l’eliminazione di entrambe.

Ma come avrà commentato Elena Manuele questa faccenda? Ha definito Amici “un’esperienza breve ma costruttiva” e ha poi ringraziato quanti hanno saputo leggere in lei “l’immensa bontà e la sensibilità che mi caratterizzano“.

Davanti a certe scelte, ha concluso, “devi essere in grado di prendere in mano le valigie e incamminarti a piedi. Perché non finisce qui, anzi, tutto riparte da qui“. E poco dopo l’eliminazione eccola in compagnia di un altro volto noto – di Amici, ovviamente – a cantare le canzoni di un nome famoso pure lui nella scuola. Ecco cosa è accaduto.

Lui, lei e… l’altro

E il lui della situazione è Cristiano, altro eliminato della puntata domenicale. Una eliminazione “difficile da accettare“, commenta il ragazzo su Instagram. “Però so di avere dato tutto e di avere spaccato ed esco felice perché ho imparato ad apprezzarmi come ballerino. Niente più demoni“, sottolinea.

L’allievo della maestra Celentano ha perso la sfida contro Christian voluta da Raimondo Todaro. E lui ed Elena Manuele sono stati appunto pizzicati insieme subito dopo l’eliminazione. Sapete a fare cosa? In macchina a cantare le canzoni di Alex. Un curioso lui, lei, l’altro. Il tutto immortalato nelle Stories con emoticon sorridente.

LEGGI ANCHE —> Amici, il brutale sfogo: “Rudy voleva togliersela di mezzo”

LEGGI ANCHE —> “L’ha capito che sta ad Amici e non all’asilo?”: Raimondo Todaro massacrato sul web

Eliminati dalla scuola ma promossi in maturità, insomma. I due hanno dimostrato di aver imparato a far tesoro anche dei verdetti più duri, magari pure con un sorriso. Non che siano momenti semplici, è chiaro. La realtà bussa e chiama sempre. Ma la simpatia, quella sì, sarebbe certamente da premiare.

Elena Manuele pizzicata con lui-Political24

Impostazioni privacy