Delia Duran spiffera tutto su Alex: “ti confesso che l’abbiamo fatto”

Negli ultimi giorni Delia Duran avrebbe spifferato ogni cosa su Alex. Ecco che cosa ha raccontato ad un’altra concorrente del Gf Vip.

Delia Duran spiffera su Alex Belli-Political24
Delia Duran e Alex Belli-Political24

Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da qualche giorno. E ha cercato di stringere rapporti, di interagire e chiacchierare con la maggior parte dei coinquilini. Loro stessi, al momento del suo ingresso, seppur siano rimasti sorpresi dalla novità, hanno cercato di accoglierla e farla sentire a proprio agio. A risentirne maggiormente (in negativo) del suo ingresso è stata Soleil Sorge che è scoppiata in lacrime. Le due ragazze non si sono però parlate più di tanto e così, la modella venezuelana non ha avuto modo di trovare le risposte che cercava.

Dall’altra parte, però, come detto, è stata ben accolta da altri vipponi e alcuni in maniera inaspettata come Manila Nazzaro. La sua disponibilità e la sua gentilezza hanno lasciato tutti a bocca aperta in quanto da sempre amica strettissima di Soleil. Ma a lasciare più stupiti le confessioni che si sono fatte le due coinquiline nel corso di una notte.

Delia Duran spiffera tutto su Alex

Manila Nazzaro fin dall’ingresso nella casa di Delia ha cercato di farla sentire a suo agio, di accoglierla in maniera gentile ed educata. Insomma ha fatto gli onori di casa e si è dimostrata disponibile a farla confidare e parlare. Questo suo atteggiamento e questa sua vicinanza con la moglie del Belli non è stata però ben vista da molti all’esterno della casa. Ma anche la stessa Katia Ricciarelli, confidandosi con Soleil, l’ha trovata fuori luogo.

Tralasciando questo aspetto, le due in questi giorni si sono lasciate andare ad alcune confidenze molto personali. In particolare, Delia, parlando del suo rapporto con Alex, ha confessato di aver avuto un rapporto con lui e un’altra donna.

“Ti confesso che l’abbiamo fatto”

Ecco le sue parole: “Ti confesso che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna, cioè capisci? Ma comunque perché eravamo complici, c’era condivisione“. Molti hanno visto questa confessione come un riallacciarsi all’ipotesi diffusa diverso tempo fa secondo cui Alex Belli e Delia Duran sarebbero una ‘coppia aperta’.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge non reagirà affatto bene: ‘pugnalata’ alle spalle

LEGGI ANCHE—> “L’avesse fatto Soleil sarebbe stata messa alla gogna”: Jessica spiazza tutti

A cui si aggiunga il fatto che l’ex gieffino ha sempre professato che il loro amore e il loro matrimonio si basano sulla completa libertà di sentirsi se stessi e di esprimersi. Alla luce di queste dichiarazioni, come si evolverà il cosiddetto ‘triangolo amoroso’?

Delia Duran spiffera su Alex Belli-Political24

Impostazioni privacy