Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro lo annunciano in pubblico: i fan al settimo cielo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro alle telecamere di Verissimo hanno parlato dell’emozione di diventare genitori, hanno raccontato come stanno vivendo questo periodo molto particolare della loro vita ed hanno anche fatto una confessione inaspettata.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e la confessione inaspettata - Political24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – Political24

Nell’ultima puntata di Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno raccontato l’emozione che stanno vivendo in questo periodo. Lei è già mamma di Nina, una bambina di 6 anni avuta dal suo precedente matrimonio con il cantante Francesco Sarcina, mentre per lui questo è il primo figlio. “Si sono realizzati tutti i miei sogni”, ha affermato Paolo. Ed ha poi aggiunto: “Io sono prontissimo di diventare papà, non ce la faccio più ad aspettare, sono emozionatissimo”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le difficoltà dell’ultimo periodo

A spezzare la magia che stanno vivendo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ci ha pensato il Covid – 19. Sappiamo infatti che, poco prima di Natale, la figlia di Clizia era risultata positiva e subito dopo anche lei. La Incorvaia a Verissimo ha raccontato anche come ha vissuto quel periodo: “Ero arrabbiatissima, a molto persone manca senso civico. Da incinta ero preoccupata e la paura di finire in ospedale era tanta”. Paolo, però, è stato al suo fianco, non l’ha lasciata mai sola e le ha dato la forza necessaria per affrontare quel bruttissimo momento.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno poi parlato anche di come stanno vivendo questo momento. Clizia ha ammesso che questa volta per lei è un viaggio diverso: “Sto vivendo la seconda maternità in modo più consapevole, forse con Nina ero più incosciente. Per esempio, non faccio caso a quanti chili ho preso, non mi voglio concentrare su cose futili che al momento non mi interessano più”.

Ovviamente non sono mancate domande anche su come abbiamo preso la notizia i famosissimi genitori di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Lui a questo proposito ha detto: “Mia mamma è tanto contenta, ma è anche molto preoccupata. (…) Mio padre sono sicuro che sarà un nonno dolcissimo e sarà la grande sorpresa”. La coppia ha poi anche aggiunto un particolare che ha reso felici tutti i suoi fan.

La rivelazione a sorpresa

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno poi ammesso di non aver ancora scelto il nome del bambino, che nascerà tra circa un mese. Lui vorrebbe chiamarlo Gabriele, ma lei non è convintissima: “Anche a me piace Gabriele, ma mi piace molto anche Leonardo, quindi decideremo quando nasce”.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia su Sarcina: “ero umiliata dai…” | La triste rivelazione fatta dopo anni

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro senza filtri sul parto di Clizia: “non ha deciso se assisterò”

Alla domanda di Silvia Toffanin “Ci sarà un matrimonio, oppure adesso siete concentrati solo su vostro figlio?” Paolo ha risposto: “Ci sarà sicuramente, non a breve però, ma l’intenzione c’è. Credo nel matrimonio, nella famiglia, quindi è il passo successivo”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e la confessione inaspettata - Political24

Impostazioni privacy