Una delle sorelle Selassié ha una malattia che le può costare caro: chi è e cosa ha

Le sorelle Selassié sono rimaste in due a partecipare all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. Ma quale di loro ha un malattia?

Sorelle Selassié malattia-Political24
Sorelle Selassié-Political24

Dall’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip 6 di Barù, Jessica Selassié ha subito mostrato un interesse speciale per lui, tra loro però c’è Nathaly Caldonazzo che ha sua volta ha simpatie per il nipote di Costantino della Gherardesca. Ultimamente poi il nobile ha fatto un bel massaggio alla principessa di cui lei è rimasta soddisfatta, ma non pienamente. Lulù, invece di recente ha ricevuto un bel messaggio con scritto: “no al razzismo, l’Italia è con te”.

Ma chi delle due ha problemi di salute?

Sorelle Selassié, chi ha una malattia che le può costare caro

Inizialmente le sorelle Selassié chiamate da Alfonso Signorini a partecipare al reality di punta di canale 5 erano tre: Lulù, Clarissa e Jessica. Adesso invece ne sono rimaste solo due dopo l’eliminazione di Clarissa un po’ di tempo fa.

Ultimamente le sorelle sono rimaste invischiate in una lite con la soprano Katia Ricciarelli che le principesse hanno accusato di aver usato termini razzisti nei loro confronti, chiedendone la squalifica. Quando questa non è arrivata le sorelle sono rimaste molto deluse. Nel frattempo però è entrato in scena Barù e Jessica ha mostrato subito interesse per lui, cosa che pare essere ricambiata.

Lulù invece ha ricevuto una lettera di addio da Manuel Bortuzzo il cui ritiro pare essere ormai vicino. Il ragazzo ha dedicato alla principessa frasi molto dolci e tenere che hanno sottolineato i suoi sentimenti per lei. Certo non sarà facile per la mezzana delle sorelle Selassié andare avanti senza di lui. Ma quale delle due ha un problema di salute?

Ecco cosa ha

La sorella Selassié ad avere una malattia è Jessica che soffre di celiachia, un’intolleranza permanente al glutine e, a causa di questo problema ha avuto alcune difficoltà dentro la casa più spiata d’Italia. Inizialmente infatti la ragazza consumava i suoi pasti da sola, perché gli altri coinquilini preparavano prima per sé e lei doveva controllare che il suo cibo non si contaminasse.

In seguito però si è trovato un accordo per cui il suo cibo è stato preparato prima in modo da poterlo consumare in compagnia. In quel periodo aveva avuto un brutto scontro con Jo Squillo che l’aveva accusata di essere troppo rigida, riferendosi alla propria scelta di essere vegana.

LEGGI ANCHE—> “L’avesse fatto Soleil sarebbe stata messa alla gogna”: Jessica spiazza tutti

LEGGI ANCHE—> Barù ‘massacra’ Katia Ricciarelli: “la apri anche abbastanza” | Cala il gelo in casa

In un’altra occasione è sbottata aspramente con Sophie Codegoni che aveva finito i biscotti specifici per lei.

Sorelle Selassié malattia-Political24

Impostazioni privacy