Barù ‘massacra’ Katia Ricciarelli: “la apri anche abbastanza” | Cala il gelo in casa

Barù è uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa del Gf Vip 6, ma sta già facendo parlare tantissimo di sé: è ironico, autoironico, pungente ma mai volgare. Nelle ultime ore però ha fatto parlare di sé per quello che ha detto a Katia Ricciarelli.

Barù contro Katia Ricciarelli - Political24
Barù e Katia Ricciarelli – Political24

Barù è già diventato il sex symbol della casa, anzi, come direbbe Manila Nazzaro, l’uomo ‘alfa’: il suo fascino misto alla sua simpatia ha già fatto breccia nel cuore di molte donne. Valeria Marini, Nathalie Caldonazzo, Jessica Haile Selassié, Soleil Sorge, Katia Ricciarelli, sono tutte pazze di lui. Proprio quest’ultima, però, è stata protagonista di uno scontro proprio con lui. Ecco perché.

Barù contro Katia Ricciarelli

Negli ultimi giorni, gran parte della casa si è iniziata a scagliare contro Katia Ricciarelli: i suoi modi di fare, secondo alcuni, sono fin troppo schietti e spesso arrivano a sfociare nella mancanza di rispetto. Molti di loro, tra cui soprattutto le Princess, Nathalie Caldonazzo e Miriana Trevisan, sono stufi dei suoi comportamenti ed hanno iniziato a replicare alle sue accuse.

Nessuno si aspettava che a farlo sarebbe stato anche Barù: lui sembrava essersi legato alla donna, che aveva detto di trovarlo estremamente affascinante e di apprezzare il suo modo di essere sempre pungente. Questo piccolo screzio cambierà le cose tra di loro? Ecco cos’è accaduto.

Le parole di Barù

Tutto è iniziato quando, seduti intorno al tavolo, alcuni vipponi, tra cui Katia Ricciarelli e il gieffino, si sono ritrovati a parlare. A quel punto la soprano ha detto: “Ragazzi, 50 anni di lavoro e adesso sono quattro mesi che non apro bocca. Mai successo”. A quel punto il nipote di Costantino della Gherardesca ha detto, con il suo solito modo schietto, diretto e pungente: “Beh, ora… Aprire bocca, la apri anche abbastanza”. Era chiarissima l’allusione alle tante discussioni della cantante con molti suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli ‘asfalta’ Manuel: “non lo voglio più guardare in faccia”

LEGGI ANCHE —> Barù Gaetani, ecco dove vive davvero: altro che nobili origini

Katia Ricciarelli, avendo colto la frecciatina, gli ha risposto: “Ho imparato da te, hai una linguaccia. Almeno io ogni tanto dico qualche cosa di giusto, tu? Bleah…”. A quel punto Barù ha preferito star zitto e non alimentare la polemica che stava nascendo. Anche perché non molto tempo prima, c’era già stato un altro battibecco tra Katia e Barù che, insieme al suo amico Davide Silvestri, goliardicamente, l’aveva definita ‘vecchietta’, scatenando la sua ira. Evidentemente lei, che aveva ammesso di non averla presa bene, non aveva dimenticato quello che era accaduto e questa nuova affermazione non ha fatto altro che mettere benzina sul fuoco.

Barù contro Katia Ricciarelli - Political24

Impostazioni privacy