Cristina Chiabotto, perchè è finita con Fabio Fulco: la verità è al veleno

Cristina Chiabotto è una bellissima showgirl e una conduttrice televisiva molto amata dal pubblico. In passato ha avuto una lunga storia con Fabio Fulco, una relazione che non è finita bene. Come mai?

fabio fulco attacca chiabotto -political24
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto – Political24

 

Cristina Chiabotto è una ex modella che ha partecipato a diversi programmi tv. Da un po’ di tempo è lontana dagli schermi, ma qualche mese fa è diventata mamma di una stupenda bambina: Luce Maria, chiamata così in onore della nonna materna morta di Covid.

Cristina Chiabotto, ecco perché si è lasciata con Fulco

Dopo aver vinto Miss Italia nel 2004 Cristina Chiabotto è stata protagonista di diversi spot in tv e sui giornali. Tra il 2005 e il 2006 ha partecipato a Ballando con le stelle riuscendo ad ottenere la vittoria. Quell’anno ha presentato anche Le Iene e il Festivalbar. Negli ultimi anni è comparsa in alcuni show come: La ricetta perfetta, Ti regalo una storia e, ultimamente, I menù di GialloZafferano.

Dal punto di vista sentimentale ha avuto una lunga relazione con Fabio Fulco, dopodiché ha trovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore Marco Roscio con il quale si è sposata nel 2019 e da cui ha avuto una bambina. Il suo ex, invece, ha ritrovato la serenità vicino a Veronica Papa che lo ha reso papà. Ma che cosa ha dichiarato l’attore comparso anche in Don Matteo 9?

Frasi al veleno da parte di un ex

Come accennato le cose tra Cristina Chiabotto e il suo ex Fabio Fulco non sono andate a finire in modo splendido. La coppia si è conosciuta e innamorata a Ballando con le stelle nel 2005. Purtroppo, nonostante il loro sia stato un legame lungo non è stato duraturo. Di recente l’attore si è lasciato andare con Diva e Donna raccontando di aver toccato il fondo quando è fallito il progetto di avere una famiglia.

L’interprete di Vita Smeralda ha aggiunto che quello era un progetto a cui aveva lavorato per ben 12 anni e, ad un certo punto, si era trovato con niente tra le mani. L’idea di una famiglia, dell’amore, per lui si era tutto annullato in poco tempo. Secondo Fulco la sua ex compagna era molto immatura e lui non aveva capito che lei era cambiata. “Non siamo rimasti in buoni rapporti” ha ammesso, sottolineando che i suoi modi l’hanno ferito.

LEGGI ANCHE—> Matteo Ranieri, i reali motivi della rottura con Sophie: dopo mesi è emerso tutto

LEGGI ANCHE—> Dayane Mello, perchè è finita con Balotelli | L’inaspettato retroscena dopo anni

Infine l’artista ha dato la stoccata finale spiegando che la sua nuova compagna, a differenza dell’altra, sa bene cosa vuole dalla vita e come ottenerlo.

chiabotto rottura con fulco-political24

Impostazioni privacy