Amici, i fan questa non gliela perdonano: “Dario pessimo hai appena perso 1000 punti”

0
127

Un concorrente di Amici è finito nella bufera: il web si sta scagliando contro di lui. Stiamo parlando di Dario, allievo di Veronica Peparini. Ecco il motivo.

Amici, il web contro Dario - Political24
Amici – Political24

Due ballerini si sono scagliati duramente contro Dario. Nel daytime di giovedì, li abbiamo visti lamentarsi in camera con Cristiano, altro ballerino, del comportamento dell’allievo della Peparini, che sarebbe molto cambiato nell’ultimo periodo ed avrebbe assunto addirittura un atteggiamento di superiorità. Il web, che ha seguito tutto, ha dato ragione a loro ed è insorto contro Dario.

Amici: due ballerini contro Dario

Ad essersi lamentati del comportamento di Dario sono stati di due allievi di Raimondo Todaro, Mattia e Christian, da sempre amici per la pelle, che condividono la stanza con lui dall’inizio del programma. I due, parlando con Cristiano, hanno raccontato di aver percepito un cambiamento da parte del loro amico nell’ultimo periodo.

I due ballerini hanno anche fatto degli esempi pratici: Mattia ha avvertito un atteggiamento di superiorità da parte di Dario quando quest’ultimo gli ha chiesto di pulire il bagno. Mentre Christian ci è rimasto male quando l’amico gli ha ballato vicino sui tacchi nel momento in cui a lui era stato assegnato il compito e lui ha interpretato questo come un voler dimostrare di essere più bravo.

Christian ha affermato di averne anche parlato con Sissi e di averle spiegato di avere timore di parlarne con lui per paura di litigarci. A lei avrebbe detto: “Dario non se ne frega un c***o del resto, pensa solo a ballare e a te. (…) Il problema è che gli voglio un bene dell’anima. Se fosse una persona a caso, partirei di sicuro. (…) Non penso che sia essere sicuro delle proprie capacità, perché tutti le abbiamo qua dentro. Siamo tutti uguali. Mi dispiace”. Dario ha potuto vedere sulle gradinate la clip che raccoglieva tutte queste dichiarazioni ed a quel punto è scoppiata una lite molto accesa tra i tre ballerini.

La reazione del web

Il ragazzo è rimasto molto ferito dalle parole di Christian e Mattia. Dopo aver visto la clip ha detto: “Hai parlato con tutti e non con me, visto che mi volete sto gran bene. Spero che sia uno scherzo, io non impazzisco da un giorno all’altro”. Il ballerino di Amici ha poi spiegato di aver semplicemente rimproverato Mattia per evitare l’ennesimo provvedimento disciplinare da parte della produzione sulle pulizie e di essere stato ‘invidioso’ di Christian per la coreografia sui tacchi, perché avrebbe voluto eseguirla lui.

LEGGI ANCHE —> Amici, Alex ci ripensa: “Siamo troppo diversi” | Cosmary già scaricata?

LEGGI ANCHE —> Amici, allieva sostituita o eliminata? Il web insorge: “Rudy sta facendo una strage”

Il web, però, è insorto contro Dario. Sulla pagina Instagram di Amici si leggono commenti come: “Dario troppo prepotente”, “Dario prenditi una camomilla, nessuno si è agitato con te stai calmo”, “Dario davvero antipatico e spocchioso”. I fan del programma, quindi, hanno dato ragione a Mattia e Christian, visibilmente provati dopo lo scontro con l’amico, tanto da scoppiare a piangere.

Amici, il web contro Dario - Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here