Serena Autieri, beccato lo scatto al naturale: da non credere ai propri occhi!

L’attrice Serena Autieri è nota per la sua versatilità e professionalità, ma anche per la sua bellezza delicata e il suo sorriso radioso. Se non l’avete mai vista struccata la vedrete in questo scatto. E rimarrete davvero senza parole.

Serena Autieri bellezza Political24
Serena Autieri-Political24 (Fonte: Instagram)

Bella lo è sempre, con occhi chiari, profondi e particolarmente espressivi. E poi vuoi mettere il sorriso? A cui aggiungere la giusta dose di competenza, professionalità, bellezza, versatilità. Insomma, Serena Autieri – è di lei che stiamo parlando – è il ritratto dell’attrice ideale, sulla cresta dell’onda, con un profilo anche da conduttrice e cantante.

Protagonista di numerose fiction, la Autieri, classe 1976, ha ricevuto diversi riconoscimenti, nel corso della sua carriera. Di lei sorprende soprattutto la sua capacità di essere sempre brillante in diversi campi, dalla televisione alla musica passando per il teatro. Ma l’avete mai vista al naturale, senza trucco? È davvero incredibile: vediamola.

Serena Autieri, lo scatto che colpisce: sempre sul pezzo

Una professionista dalle competenze molto ampie, Serena Autieri, è sempre sul pezzo. Sia come immagine che come modo di proporla. L’attrice è tra le protagoniste del film “Tre sorelle“, una commedia romantica siglata da Enrico Vanzina, in uscita su Prime Video e (quasi) tutta al femminile, sulle complicazioni sentimentali che sono, però, probabilmente la parte più colorata della vita.

Una pellicola che riflette su un tema di straordinaria attualità, visto che è sempre più complicato, al mondo d’oggi, individuare la chiave giusta per far funzionare un rapporto. Nel film la si vede affascinante, sensuale, elegante, a tratti affranta, però. Mentre in un suo scatto di qualche settimana fa la si può vedere bellissima, serena di nome e di fatto e senza trucco. Secondo una tendenza da incoraggiare: sempre sul pezzo, appunto.

Acqua e sapone: bellezza al naturale

Il trucco, sia chiaro, non è un orpello inutile. O acqua e sapone o truccata una donna è sempre bella e il make up non copre, come qualcuno pensa, ma piuttosto esalta. È il caso di Serena Autieri, donna di straordinaria e raffinata bellezza sia con il trucco che senza. È il caso di questo scatto al naturale, acqua e sapone: un fascino senza tempo.

L’artista, così, sorprende ancora una volta i suoi follower. Quella di mostrarsi senza trucco è una tendenza in voga tra le star che vogliono, così, dare messaggi positivi sul sereno rapporto con il viso e con il corpo. E anche Serena Autieri contribuisce a questa che è una vera e propria cultura della bellezza. Il messaggio è chiaro: si è belle sempre.

LEGGI ANCHE —> Serena Autieri, caschetto e capelli scuri: ecco come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE —> Serena Autieri, il disturbo che l’ha divorata: la confessione disarmante

Capelli biondi, pelle del viso molto chiara, occhi luminosi e chiarissimi, l’attrice indossa il suo straordinario sorriso. E si capisce, dalle fossette intorno al viso, che è autentico e non forzato. Il ritratto della felicità, verrebbe da dire, oltre che della serenità e della bellezza. Anche se magari solo per un attimo, lo scatto ha colto il suo grande charme.

Serena Autieri bellezza Political24

Impostazioni privacy