Gf Vip 6: Soleil in lacrime abbraccia Gianmaria: la reazione inaspettata

Nelle ultime ore al Gf Vip 6 Soleil sarebbe scoppiata in lacrime e avrebbe abbracciato Gianmaria Antinolfi: ecco la reazione inaspettata.

Gf Vip 6, Soleil Sorge scoppia in lacrime e abbraccia Gianmaria Antinolfi-Political24
Gf Vip 6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi-Political24

Anche la puntata di venerdì sera del Gf Vip 6 ha regalato grandi emozioni sia al pubblico che agli stessi concorrenti della casa. Si sono alternate emozioni di ogni tipo, da quelle più belle ed emozionanti come l’incontro tra la madre Esmeralda e Gianmaria Antinolfi o come il videomessaggio del figlio di Alessandro Basciano. A quelle più inaspettate come l’eliminazione di Carmen Russo. Fino a quelle più dure da digerire come l’ingresso nella casa di Delia Duran, la moglie di Alex Belli.

Dure da digerire in particolare per Soleil Sorge che, seppur fosse già a conoscenza del suo arrivo, è apparsa molto provata dall’incontro con la modella venezuelana. Non tanto per il confronto di per sé, che ha reputato ‘privo di senso’ quanto per la presenza e per la consapevolezza che dovrà conviverci sotto lo stesso tetto. Difatti, sia in diretta che successivamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è scoppiata in lacrime.

Gf Vip 6, Soleil scoppia in lacrime e abbraccia Gianmaria

Come detto, già in diretta, nel corso della puntata, Soleil Sorge è apparsa molto provata dall’incontro e dalla presenza di Delia Duran. Una volta arrivata in confessionale per le nomination, si è rivolta direttamente all’amico Alex Belli e lo ha avvisato che se ci dovesse essere qualcosa di non chiaro in questa situazione, chiude immediatamente tutto anche con lui. Gli ha poi domandato se si tratta di un altro teatrino organizzato da loro prima di entrare al Gf Vip, ma lui ha negato.

Poi, dopo essere uscita dal confessionale ed essere tornata in salone dagli altri, è scoppiata in lacrime, a tal punto che Alfonso Signorini, accorgendosene, le ha chiesto cosa fosse successo. La ragazza ha sottolineato come non ce la fa più di questa situazione e per di più vivere a contatto con vittime e persone false non sa se ce la fa. Tuttavia il suo sfogo è proseguito anche dopo la puntata.

La reazione inaspettata

Si è confidata con Davide e si è anche poi lasciata andare con Gianmaria. Piangendo e presa dallo sconforto, l’ha abbracciato e gli ha chiesto scusa. Il gieffino, stupito dalla reazione della Sorge, le ha domandato il perché di quelle scuse.

LEGGI ANCHE—> “Certi discorsi intimi è normale che si spiattellino così in tv?”: Gf Vip 6 nello scandalo

LEGGI ANCHE—> Delia Duran, l’ex marito ha ammesso tutto: “Erano d’accordo su…”

E poi ha proseguito dicendole che quando lui sta male lei c’è sempre, lo stesso perché non dovrebbe farlo lui nei suoi confronti. La ragazza non ha più risposto e ha continuato a piangere.

Gf Vip 6, Soleil Sorge scoppia in lacrime e abbraccia Gianmaria Antinolfi-Political24

Impostazioni privacy