Nathalie Caldonazzo, la verità sui rapporti con Enzo Paolo | Non è come te l’aspetti

A distanza di giorni ecco emergere la verità sui rapporti di Nathalie Caldonazzo con Enzo Paolo Turchi. Non è come te l’aspetti!

Nathalie Caldonazzo e Enzo Paolo Turchi la verità sul rapporto-Political24
Nathalie Caldonazzo e Enzo Paolo Turchi-Political24

Nathalie Caldonazzo è una delle ultime new entry del Grande Fratello Vip e già nel giro di poche settimane ha fatto parlare molto di sé. In particolare, per la questione cosiddetta ‘matrimonio-gate‘, matrimonio di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi a cui lei dice di essere stata invitata e per di più direttamente dallo sposo. E addirittura di averlo sentito prima di entrare nella casa del Gf Vip. Dichiarazioni che hanno spiazzato tutti e stupito la stessa Carmen Russo, che al contrario si è detta ignara di tutto.

Lunedì scorso nel corso della puntata Alfonso Signorini ha permesso un confronto tra i tre personaggi per cercare di chiarire la situazione. A svelare tutta la verità ci ha pensato Enzo Paolo. Ecco che cosa ha detto al riguardo.

Nathalie Caldonazzo e la verità sui rapporti con Enzo Paolo Turchi

Facendo un passo indietro, qualche puntata fa, Nathalie Caldonazzo era rimasta colpita dalla nomination di Carmen Russo rivelando che non se la aspettava da lei in quanto erano amiche e che si erano già incontrate in diverse occasioni. Dal canto suo, la gieffina aveva negato ogni tipo di rapporto amichevole e conoscenza stretta con la Caldonazzo. Quest’ultima aveva poi ‘ritrattato’ la sua versione nella puntata successiva dicendo che si erano incontrate sì solo a qualche festa ed evento, che però era stata invitata al suo matrimonio. Anche in questo caso Carmen Russo era rimasta stupita dalle dichiarazioni della coinquilina, ammettendo di essere ignara del suo invito al matrimonio. L’altra aveva così concluso che era stato Enzo Paolo Turchi ad invitarla e che per di più si erano sentiti al telefono prima che le entrasse nella casa del Gf Vip.

Queste affermazioni avevano lasciato tutti un po’ perplessi, compresa Carmen. Così Alfonso Signorini, nella scorsa puntata, ha permesso un incontro con il marito della Russo per chiarire ogni dubbio. Il coreografo ha dapprima avuto un confronto solo con Nathalie Caldonazzo e poi ha incontrato anche la moglie.

“Non ti ho mai telefonato”

Ecco le parole di Enzo Paolo: “Io non ti ho mai telefonato, ti ho mandato solo una foto con la scritta ‘sosteniamo Carmen’. Poi mi hai risposto che entravi pure tu. Riguardo al matrimonio, che è successo nel 2015 e non due anni fa, abbiamo mandato a tutti l’invito del nostro matrimonio ma io non ti ho mai chiamato. Io ho mandato un video. Stimo tua mamma ma abbiamo avuto un rapporto di lavoro solo una volta. Non ho mai preso il telefono“.

LEGGI ANCHE—> Carmen Russo distrutta dalla reazione della figlia: “Maria ha pianto quando…”

LEGGI ANCHE—> Nathalie Caldonazzo, faticherete a riconoscerla | Ecco com’era a Temptation

Quindi, stando a quanto detto dal coreografo, loro due non si sarebbero mai sentiti realmente al telefono, ma semplicemente gli avrebbe mandato degli audio vocali. E per quanto riguarda il matrimonio, sarebbe stata una terza persona a mandare gli inviti a tutti gli artisti. Alla luce di tutte le dichiarazioni, Nathalie Caldonazzo e Enzo Paolo Turchi a quanto pare non hanno mai avuto rapporti stretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy