“Ma che maleducata sta donna”: altro terremoto al Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip nelle ultime ore è scoppiato un altro ‘terremoto’ per via di un’affermazione fatta da una gieffina verso un’altra. Che cosa è successo e di chi si tratta?

Grande Fratello Vip gieffina contro un'altra-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Il Grande Fratello Vip non smette di regalare grandi emozioni. Tuttavia oltre a quelle più belle, positive e piacevoli, talvolta si assiste anche a quelle più negative. Soprattutto se si tratta di discussioni, litigi e incomprensioni che si protraggono nel corso dei giorni. L’aria è più serena e vivibile rispetto ad una settimana fa e di sicuro il discorso di Alfonso Signorini sul rispetto e sulla tolleranza deve aver scosso gli animi dei coinquilini.

D’altro canto è però anche vero che certe ferite e certe offese rimangono e sono rimaste all’interno della casa tra alcuni gieffini. E sembrano non voler cessare. Questo è quanto accaduto tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. La cantante lirica, a quanto pare, nelle ultime ore, avrebbe commentato un messaggio dedicato alla principessa e il web, sentendo quanto detto, si sarebbe nuovamente schierato contro la donna. Ecco che cos’è successo.

Scoppia un altro terremoto al Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli nelle ultime settimane ha avuto da ridire con diversi gieffini per via di alcuni loro comportamenti. In particolare, come sappiamo, ha offeso più volte la principessa Selassié, Lulù, anche con termini ed offese forti che hanno fatto discutere il web. In molti infatti hanno più volte chiesto la sua squalifica per le parole utilizzate nei confronti della ragazza.

Ma l’unico provvedimento che il programma e Alfonso Signorini hanno preso nei confronti di lei e anche delle altre persone è fare un discorso faccia a faccia per richiamarli all’ordine. Tuttavia, nelle ultime ore, a detta dei fan, la soprano ha esagerato nuovamente nei confronti della ragazza. Avrebbe infatti commentato un messaggio dedicato alla princess usando toni poco carini.

“Ma che maleducata sta donna”

Il messaggio mandato, tramite un aereo, da parte dei fan alla principessa citava: “Lulù tutta Italia con te. No al razzismo“. Al sentire questa scoperta, Katia Ricciarelli ha esordito esclamando: “Mamma mia quante ca….e ragazzi. Lulù tutta Italia con te. Meno male“.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli umiliata da Barù e Davide: “lasciatemi andare a letto a piangere”

LEGGI ANCHE—> Barù ‘massacra’ Katia Ricciarelli: “la apri anche abbastanza” | Cala il gelo in casa

La reazione della cantante non è piaciuta ai fan che subito si sono scagliati contro di lei. In molti hanno commentato evidenziando quanto sia stata poco carina nel dire quelle cose, mostrando cattiveria e che ha sempre da ridire su tutto e tutti. Un utente ha commentato: “ma che maleducata sta donna“.

Grande Fratello Vip gieffina contro un'altra-Political24

Impostazioni privacy