“Si sta preparando per Delia”: Alex Belli non la prenderà affatto bene

0
3119

Alex Belli sta per vedere entrare nella casa del Gf Vip la moglie Delia Duran, ma che cosa non potrebbe prendere affatto bene?

Alex Belli chissà come la prenderà-Political24
Alex Belli-Political24

Ormai manca sempre meno all’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip e chissà quali sorprese e colpi di scena ci riserverà. C’è da dire che non molto favorevole al suo ingresso è il marito Alex Belli, uscito, come ricordiamo, diverse settimane fa dal noto reality perché squalificato. Non aveva infatti rispettato le norme di distanziamento anti-Covid abbracciando la moglie venuta a trovarlo per chiarire con lui la situazione.

Una situazione complessa, che prende il via dal rapporto speciale e dall’intesa nata tra l’attore e Soleil Sorge all’interno della casa. Un’intesa che ha fatto molto discutere e a cui non tutti hanno creduto fino in fondo. C’è anche chi però ci ha creduto, vedendo al di là della semplice amicizia un sentimento più forte e ancora più profondo. Sta di fatto che l’ex gieffino, a quanto pare, non si troverebbe molto d’accordo con la decisione della Duran in quanto gli piacerebbe risolvere i loro problemi di coppia insieme e non a distanza. Se però questa esperienza le dovesse servire per comprendere a pieno cosa si prova in quella casa, allora in quel caso il marito ne sarebbe felice. Ma che cosa invece potrebbe prendere male?

Alex Belli non la prenderà affatto bene: “Si sta preparando per Delia

Dal titolo qui di sopra si potrebbe pensare di tutto che riguarda Alex Belli e Delia Duran. In verità la frase “Si sta preparando per Delia” è un commento scritto da parte di un utente sotto ad un video condiviso sull’account Instagram del Grande Fratello Vip. In questo filmato si vedono Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nel mezzo di una discussione.

Discussione avvenuta nelle ultime ore e che li avrebbe visti per ‘lasciarsi’. Si sente infatti Alessandro esclamare: “Ufficialmente non stiamo più insieme“. A quanto pare, i due avrebbero discusso per delle incomprensioni e per via di alcune ‘mancanze’ o ‘limiti’ della ragazza per cui il gieffino non si sentirebbe sereno a continuare la relazione.

Qual è la verità?

In molti sul web hanno visto questa presa di posizione del Basciano e questo cambio repentino come una ‘mossa strategica‘ per ‘prepararsi’ all’arrivo della moglie di Alex Belli. Tuttavia c’è anche da pensare che in realtà i vipponi non potrebbero sapere di quello che accade all’esterno. E quindi non potrebbero essere a conoscenza del fatto che Delia stia per entrare in casa.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli scatena il web con un post: “povera Delia meno male che se n’è liberata”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge questa non se l’aspettava proprio: che bastonata

Ma d’altro canto, secondo alcuni come riportato anche da Anticipazioni tv, i concorrenti avrebbero intuito che qualcosa sta per accadere e che riguarderebbe Delia Duran. Nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha fatto intendere qualcosa, seppur non abbia alluso a nessun ingresso nella casa. E forse da qui Alessandro Basciano ha fatto la sua ‘prima mossa’ in anticipo, lasciando Sophie, e preparandosi così all’imminente arrivo della moglie del suo ‘rivale’. Cosa che in realtà aveva già detto in una puntata precedente ad Alex Belli: ovvero che se gliela avesse mandata, gli avrebbe fatto vedere come la conquista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here