“Si sta preparando per Delia”: Alex Belli non la prenderà affatto bene

Alex Belli sta per vedere entrare nella casa del Gf Vip la moglie Delia Duran, ma che cosa non potrebbe prendere affatto bene?

Alex Belli chissà come la prenderà-Political24
Alex Belli-Political24

Ormai manca sempre meno all’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip e chissà quali sorprese e colpi di scena ci riserverà. C’è da dire che non molto favorevole al suo ingresso è il marito Alex Belli, uscito, come ricordiamo, diverse settimane fa dal noto reality perché squalificato. Non aveva infatti rispettato le norme di distanziamento anti-Covid abbracciando la moglie venuta a trovarlo per chiarire con lui la situazione.

Una situazione complessa, che prende il via dal rapporto speciale e dall’intesa nata tra l’attore e Soleil Sorge all’interno della casa. Un’intesa che ha fatto molto discutere e a cui non tutti hanno creduto fino in fondo. C’è anche chi però ci ha creduto, vedendo al di là della semplice amicizia un sentimento più forte e ancora più profondo. Sta di fatto che l’ex gieffino, a quanto pare, non si troverebbe molto d’accordo con la decisione della Duran in quanto gli piacerebbe risolvere i loro problemi di coppia insieme e non a distanza. Se però questa esperienza le dovesse servire per comprendere a pieno cosa si prova in quella casa, allora in quel caso il marito ne sarebbe felice. Ma che cosa invece potrebbe prendere male?

Alex Belli non la prenderà affatto bene: “Si sta preparando per Delia

Dal titolo qui di sopra si potrebbe pensare di tutto che riguarda Alex Belli e Delia Duran. In verità la frase “Si sta preparando per Delia” è un commento scritto da parte di un utente sotto ad un video condiviso sull’account Instagram del Grande Fratello Vip. In questo filmato si vedono Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nel mezzo di una discussione.

Discussione avvenuta nelle ultime ore e che li avrebbe visti per ‘lasciarsi’. Si sente infatti Alessandro esclamare: “Ufficialmente non stiamo più insieme“. A quanto pare, i due avrebbero discusso per delle incomprensioni e per via di alcune ‘mancanze’ o ‘limiti’ della ragazza per cui il gieffino non si sentirebbe sereno a continuare la relazione.

Qual è la verità?

In molti sul web hanno visto questa presa di posizione del Basciano e questo cambio repentino come una ‘mossa strategica‘ per ‘prepararsi’ all’arrivo della moglie di Alex Belli. Tuttavia c’è anche da pensare che in realtà i vipponi non potrebbero sapere di quello che accade all’esterno. E quindi non potrebbero essere a conoscenza del fatto che Delia stia per entrare in casa.

LEGGI ANCHE—> Alex Belli scatena il web con un post: “povera Delia meno male che se n’è liberata”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge questa non se l’aspettava proprio: che bastonata

Ma d’altro canto, secondo alcuni come riportato anche da Anticipazioni tv, i concorrenti avrebbero intuito che qualcosa sta per accadere e che riguarderebbe Delia Duran. Nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha fatto intendere qualcosa, seppur non abbia alluso a nessun ingresso nella casa. E forse da qui Alessandro Basciano ha fatto la sua ‘prima mossa’ in anticipo, lasciando Sophie, e preparandosi così all’imminente arrivo della moglie del suo ‘rivale’. Cosa che in realtà aveva già detto in una puntata precedente ad Alex Belli: ovvero che se gliela avesse mandata, gli avrebbe fatto vedere come la conquista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy