Andrea Damante ha ceduto ai ritocchini dopo Uomini e Donne? | Com’era e com’è

Andrea Damante è un ex tronista di Uomini e Donne conosciuto soprattutto per la sua relazione passata con Giulia De Lellis. Adesso è un personaggio televisivo di successo, ma com’era prima? I fan infatti hanno avanzato sospetti di interventi. Sarà vero?

andrea damante ritocchi-political24
Andrea Damante-political24

Andrea Damante è stato uno dei grandi protagonisti del dating show di Canale 5 dove, con la sua storia con Giulia De Lellis ha fatto sognare tantissime persone.

E’ riuscito a far fruttare al massimo la notorietà conquistata su piccolo schermo per realizzarsi anche al di fuori del mondo dello spettacolo. Chi lo segue dai primi momenti ha notato degli strani cambiamenti.

Andrea Damante: com’era a Uomini e Donne

Come accennato Damante ha vissuto un’incredibile e appassionante storia d’amore a Uomini e Donne con Giulia De Lellis, con cui poi era andato anche a condividere a Verona. In pratica tutto è nato nell’edizione 2015 -2016 dello show di Maria De Filippi e si è concluso qualche anno dopo per i tradimenti dell’uomo. C’è poi stata una ripresa, ma alla fine tutto è sfumato. Certo è che i due sono stati molto amati dal pubblico.

Come si poteva immaginare la fama ha avuto un influsso molto positivo sulla sua vita, l’affascinante veronese nato in Sicilia, ha partecipato ad altri show e risulta che adesso abbia praticamente avverato tutti i suoi sogni, come dimostra la sua seguitissima pagina Instagram dove posta, in prevalenza, splendide immagini di se stesso. E questo ci riporta alla questione principale: si è fatto aiutare dal bisturi?

La sua bellezza è stata ritoccata?

Il dj è sempre stato piuttosto belloccio, ma i sospetti su dei presunti ritocchini sono iniziati a emergere in modo molto forte al suo ritorno nel parterre di Canale 5, nel 2019. Lo scopo era condividere le ultime novità sulla sua vita e aiutare l’amico Andrea Zelletta, tronista della trasmissione. Grazie ai primi piani e alle telecamere ovviamente puntate su di lui i telespettatori si erano accorti di qualche cambiamento.

LEGGI ANCHE—> Giulia De Lellis: sapete quanto guadagna ? | Non immaginereste mai

LEGGI ANCHE—> Laura Freddi: perché è finita con Bonolis | Finalmente la dolorosa verità

Secondo alcuni si trattava di filler al volto, mentre la maggior parte puntava tutto sul naso rifatto. Non erano mancati i commenti ironici: “fattele altre due punturine”, mentre altri scrivevano solo che sembrava diverso, strano. Lui non ha mai smentito o commentato, lasciando aperti i dubbi. Certo è che il naso e i tratti del volto ora sono più armoniosi, anche la bocca e le labbra sembrano più marcati. Potrebbe trattarsi di cambiamenti dovuti all’età, ma sappiamo che la sua famosissima ex si era fatta fare qualche aggiustatina estetica e chissà magari lui l’ha voluta imitare.

damante chirurgia estetica-political24

Impostazioni privacy