Sara Ricci, da Vivere alla perdita di Calissano: “era una persona piena di…”

Sara Ricci è un’attrice apparsa nella soap Vivere e anche in tante altre fiction che in questo periodo sta vivendo la tragedia della perdita di Calissano, morto in circostanze non chiare. 

calissano morte-political24
Paolo Calissano e Sara Ricci -Political24

Sara Ricci, questo weekend sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ricordando appunto la drammatica e improvvisa scomparsa dell’ex collega di set. Ma che cosa ha detto, esattamente, su di lui?

Sara Ricci, come sta affrontando la tragedia

Ha fatto il suo esordio negli spettacoli teatrali d’avanguardia agli inizi degli anni Novanta con Le notti bianche e L’uomo che scopre la verità. Al cinema, invece, ha iniziato con La villa del venerdì di Mauro Bolognini a cui poi sono seguiti Fratelli coltelli di Maurizio Ponzi e La santa piccola di Silvia Brunelli risalente all’anno scorso.

Per quanto riguarda il piccolo schermo ha partecipato a diversi show come un episodio di Il maresciallo rocca 4 e un altro di Don Matteo. Inoltre ha preso parte anche alla soap Il paradiso delle signore. Un paio di anni fa ha partecipato al film per la tv Weekend. Lei e Paolo Calissano hanno lavorato insieme sul set di Vivere.

L’uomo è stato trovato morto nel suo appartamento romano il 30 dicembre scorso, il suo decesso però è ancora avvolto nel mistero. L’attore infatti soffriva di depressione e i farmaci intorno al corpo hanno fatto pensare a un presunto suicidio, ma in tanti, tra cui l’ex compagna Fabiola Palese e il fratello Roberto non credono a questa versione dei fatti.

A ogni modo la morte dell’interprete ha scosso profondamente il mondo dello spettacolo dal momento che si è trattato di qualcosa di improvviso e completamente inaspettato. Sono state tante le manifestazioni di cordoglio da parte di chi l’aveva conosciuto e gli aveva voluto bene. Tra di loro c’è anche Sara Ricci, ecco che cosa ha detto sull’accaduto.

L’attrice in lacrime…

Sara Ricci ha lavorato per 5 anni con Paolo Calissano girando la soap Vivere. Di recente si è sfogata su Instagram, affranta per la morte del collega. Ha dichiarato infatti di essere rimasta devastata da quella notizia, come se avesse perso una parte di sé, ha anche aggiunto che l’attore “era una persona splendida, ma anche piena di fragilità”. 

LEGGI ANCHE—> Tutti i vip che ci hanno lasciato in questo 2021: i tristi addii

LEGGI ANCHE—> Raffaella Carrà, spunta l’ultima foto prima di morire: il dettaglio è toccante

L’interprete si è chiesta se avesse potuto fare qualcosa di più, purtroppo i due non si frequentavano più da anni, ma in lei è rimasto un bellissimo ricordo dell’attore deceduto. Come accennato nella prossima ospitata a Verissimo, tornerà sull’argomento, magari aggiungendo altri particolari.

ricci e calissano colleghi-political24

Impostazioni privacy