Clamoroso ‘furto’ a La Vita in diretta: “l’ha sottratto a noi” | Alberto Matano furioso

La Vita in diretta è uno show di grande successo, un appuntamento fisso per milioni di italiani. Ma quale clamoroso furto si è verificato?

matano furioso la vita in diretta- political24
Alberto Matano, La vita in diretta -Political24

La Vita in diretta è al centro di una polemica dal momento che il presentatore ha perso le staffe durante un collegamento, lanciando poi pesanti accuse. Ecco cosa è accaduto.

La Vita in diretta e la polemica

La Vita in diretta è un rotocalco di attualità che va in onda nel pomeriggio di RaiUno. Ormai dal 2019 Alberto Matano è al timone di questa trasmissione che viene continuamente riconfermata visti gli ottimi ascolti. Il conduttore è un uomo solitamente molto posato che non perde mai la pazienza.

Nello show vengono seguite vicende di cronaca verificatesi in Italia e proprio una di queste è stata al centro di una polemica scatenatasi di recente e che ha visto il presentatore scagliare parole di fuoco.

Le accuse e la controffensiva

Di recente a La Vita in diretta si è verificata un’incresciosa circostanza. Tutto è accaduto durante un collegamento dallo studio a Trieste, dove si trovava Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, una sessantaduenne scomparsa il 14 dicembre scorso. Ultimamente, nel parco dell’ex ospedale psichiatrico della città è stato trovato un cadavere che però non è stata ancora identificato come quello di Liliana.

L’inviata Filomena Leone si trovava appunto con il marito della scomparsa per discutere di queste circostanze, quando a un certo punto Alberto Matano ha notato che dietro la giornalista sul posto c’era un’altra collega di un’altra rete televisiva che cercava di parlare con il loro ospite. Era l’inviata di Pomeriggio Cinque News, Ilaria Dalle Palle. Matano ha così annunciato che si augurava che loro potessero svolgere il loro lavoro nella correttezza che aveva sempre caratterizzato i loro rapporti.

In seguito il presentatore della trasmissione si è accorto che Sebastiano Visintin aveva iniziato a parlare con Simona Branchetti che si trovava nello studio di Pomeriggio Cinque News e allora si è arrabbiato e ha dichiarato che avevano una persona collegata in diretta, ma che “la troupe di una trasmissione di rete concorrente, di canale 5, in diretta ha sottratto di fatto Sebastiano“, l’uomo infatti fino a pochi istanti prima era con la loro inviata.

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano in dolce compagnia: “io farei cartelloni in tutta Italia con questa foto”

LEGGI ANCHE—> Alberto Matano, l’indiscrezione manda in tilt il web: chi è il compagno

“Sono cose che succedono e non dovrebbero succedere” ha spiegato il padrone d casa. Da parte sua la Branchetti ha commentato a TvBlog di aver trovato incomprensibile lo sfogo di Matano e che nessuno si era comportato in modo scorretto.

la ota in diretta furto ospite- political24

Impostazioni privacy