Delia Duran cambia idea e fa dietrofront: quel gesto non è di certo passato inosservato

Delia Duran sembrava aver superato ormai il famigerato e chiacchieratissimo triangolo amoroso formato da lei, Alex Belli e Soleil Sorge, ma forse qualcosa potrebbe essere cambiato. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore.

Delia Duran di nuovo in crisi con Alex Belli? - Political24
Delia Duran-Political24

Sembra passato un giorno da quando Delia Duran è entrata nella casa del Gf Vip 6 per lasciare in diretta suo marito Alex Belli, perché ferita dal su flirt con Soleil Sorge. Dopo, la lite in treno, lei che lancia l’anello, poi ulteriori discussioni – rigorosamente paparazzate – in aeroporto. Poi, subito prima delle vacanze di Natale, tra i due sembrava essere tornato il sereno. Sui loro profili social apparivano sempre sorridenti, affiatati, innamorati e tutto ciò che era accaduto nel reality sembrava solo un brutto sogno. Ma qualcosa pare essere cambiato.

Delia Duran: è crisi con Alex Belli?

Delia Duran ed Alex Belli sono apparsi, da quando lui è stato squalificato dal Gf Vip 6, (quasi) sempre affiatati, nonostante tutto quello che era successo. Anche la loro intervista di coppia a Verissimo testimoniava che il loro amore avesse vinto. Molti, a quel punto, pensavano che fosse davvero tutta una farsa.

Nei giorni successivi, però, sul profilo di Delia, erano comparse delle storie ‘strane’: aveva pubblicato la box delle domande, chiedendo ai suoi followers cosa non avrebbero fatto al posto suo e, vedendo i tanti commenti che le suggerivano di non accettare quello che sarebbe successo, aveva confessato di aver perdonato il marito per amore, ma di essere ancora sofferente e di non essere convinta al 100% di voler restare con lui. Aveva affermato di aver agito di impulso, ma di averci pensato bene solo dopo e di trovarsi in un momento in cui la ragione stava iniziando a prevalere sul cuore.

Poi, però, le feste sembravano aver spazzato via ogni possibile crisi. Delia Duran ed Alex Belli hanno trascorso tutte le feste insieme, anche con le loro famiglie. Finché non è successo qualcosa che pare aver fatto tornare il malumore.

La storia enigmatica di Delia

Solo un paio di giorni fa, nella casa del Gf Vip 6 è scoppiato il caos: ci sono state diversi discussioni che si sono susseguite e, in particolare, Lulù si è scagliata contro Soleil, che dapprima è apparsa come sempre sicura di sé, ma poi si è isolata ed è scoppiata in lacrime. A quel punto Alex, probabilmente per darle un po’ di conforto, ha scritto su Twitter: “Sono con te telepaticamente. Quando eravamo da soli contro tutto e tutti. E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa. Non mi sono mai staccato”.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran e Soleil Sorge hanno un uomo in comune (e non si tratta di Alex)

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ci ripensa su tutto: “non è bello essere etichettate cornute”

Poco dopo, sul profilo Instagram di Delia Duran è apparsa una storia un po’ enigmatica:“Quando è troppo, è troppo”. Ovviamente in molti hanno pensato che questo breve ma forte messaggio fosse collegato alle parole del marito, ma lei non lo ha confermato né smentito, quindi ad oggi non ci sono certezze che sia davvero così. Poco dopo, tra l’altro, la stessa Delia sembra essersi pentita della frase pubblicato, tanto da cancellare la storia. Cosa sarà successo?

Delia Duran di nuovo in crisi con Alex Belli? - Political24

Impostazioni privacy