Uomini e Donne, ex tronista (criticatissimo) diventa papà | Trapela l’indiscrezione

Un ex tronista di Uomini e Donne, famosissimo dating show di canale cinque, attualmente in pausa per le feste, starebbe per diventare genitore, ma chi è esattamente?

uomini e donne ex tronista papà- political24
Uomini-e-Donne-Political24

Uomini e Donne attualmente si trova in pausa e lo rimarrà fino al 10 gennaio, data in cui riprenderà l’usuale programmazione quotidiana. Per quanto riguarda le anticipazioni sicuramente si saprà qualcosa sull’evoluzione della storia tra Gemma Galgani e Leonardo. Ma sarà la volta anche di Tina Cipollari di smentire o meno un presunto flirt con Giucas Casella. E nel frattempo quale ex tronista è diventato padre?

Uomini e Donne, ex tronista diventa papà

Fabio Colloricchio è un influencer che tra il 2014 e il 2015 è diventato celebre nel nostro Paese grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Inizialmente è stato corteggiatore, poi è diventato tronista. L’uomo aveva fatto un percorso con una ragazza calabrese: Silvia Raffaele, ma infine la sua scelta era caduta su Nicole Mazzocato. La scintilla definitiva verso quest’ultima era scattata dopo la visita del tronista a casa di lei, a Belluno.

In seguito Fabio aveva dato, a suo modo ‘scandalo’ su Instagram pubblicando una sua foto nudo, tanti utenti l’avevano attaccato accusandolo di esibizionismo, oppure scrivendo: “che vergogna“. Dopo il successo nel dating show di Maria De Filippi ha iniziato a lavorare come modello ed è anche apparso in alcuni spot pubblicitari. Purtroppo nel 2019 lui e Nicole si sono lasciati, lasciando i fan senza parole.

Pare che dietro alla rottura ci siano state incomprensioni e possibili tradimenti. In seguito però il musicista ha trovato nuovamente una donna che gli fa battere il cuore e pare che ora questa lo renderà padre per la prima volta. Ecco dunque tutti i dettagli su ciò che sta accadendo.

Trapela l’indiscrezione

Stando a recenti indiscrezioni riportate dal programma Socialité di Telecinco e sul sito di Isa e Chia l’ex tronista Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinan starebbero per diventare genitori. Nello show Socialité è stato dichiarato che loro non hanno voluto raccontarlo perché è ancora molto presto, ma lei è incinta di qualche settimana.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma dice addio: gli indizi ci sono tutti

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella senza pietà su Gemma: “c’è da mettersi le mani nei capelli”

Fabio e la sua compagna, che lui ha conosciuto durante il reality Supervivientes, vivono a Madrid. Lui, nella vita, fa il musicista e pare anche che abbia successo. Anche la sua fidanzata ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne e ora ha una bella carriera da influencer.

colloricchio padre-political24

Impostazioni privacy