Valentina Autiero: impressionante cambio di look dopo il trono over | Non sembra lei VIDEO

Valentina Autiero, dopo aver abbandonato il trono over, stravolge ancora una volta il suo look e si mostra in un video incredibile. Ecco la sua trasformazione impressionante

valentina-autiero-uominiedonne-political24
Valentina Autiero-Political24

Valentina Autiero è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. La sua permanenza nel parterre femminile è durata ben 6 anni e di lei oggi si sono perse un po’ le tracce.

L’ex dama però è sempre molto attiva sui social e non perde occasione per aggiornare tutti i suoi followers riguardo la sua vita privata e non escludendo un possibile ritorno al programma di Maria De Filippi.

Valentina Autiero, torna al trono over?

Valentina dopo aver abbandonato Uomini e Donne insieme a Germano Avolio, relazione poi naufragata, non ha totalmente escluso un suo ritorno nel parterre femminile e in un’intervista a RTL 102.5 News ha dichiarato: “Un pò mi manca, d’altronde dopo sei anni! Sicuramente c’è stato uno stacco molto importante, mi manca relazionarmi con il genere maschile.”.

L’ex dama ha poi aggiunto suscitando l’entusiasmo dei fan: “Quindi sì, tornerei se ci fosse però nel parterre qualcuno che mi piace”. Ecco che nelle ultime ore ha postato un video sul suo profilo Instagram, mostrando un ‘colpo di testa’ molto particolare e chi lo sa magari proprio per un ritorno in grande stile.

Valentina e lo stravolgente cambio di look

L’Autiero è la bella mora dagli occhi azzurri nell’immaginario comune degli affezionati spettatori del dating show. Il suo look è sempre stato molto apprezzato e, nonostante le molte delusioni amorose, nei lunghi anni di permanenza nel programma ha fatto capitolare molti cavalieri e ha conquistato i cuori di milioni di italiani.

Qualche mese fa aveva dato un tocco di freschezza alla sua immagine tagliando i suoi bei capelli lunghi neri, dando spazio ad un hairstyle corto e dalle tonalità castane con riflessi tendenti al rosso. Adesso ha proprio rivoluzionato tutto e ha deciso, insieme al suo parrucchiere di fiducia, di dare nuova luce al suo viso con un vivacissimo biondo!

LEGGI ANCHE—-> Amici: Giulia Stabile ha lavorato già in tv con la Clerici | Incredibile ma vero! FOTO

LEGGI ANCHE—-> Gianni Sperti deriso da Pio e Amedeo | La sua reazione è da applausi

In un battibaleno il suo video è diventato virale ed è stata travolta da 31mila likes e numerosi commenti, che non hanno fatto altro che complimentarsi per la scelta azzardata ma super azzeccata! Infatti questo colore le dona molto e mette in risalto ancora di più i suoi lineamenti delicati e i suoi occhi di ghiaccio: bel colpo Valentina!

Impostazioni privacy