Aldo Montano, quale ex ha tradito? Emerge la (scomoda) rivelazione

Aldo Montano è un grandissimo campione olimpionico che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip 6. Ma quale ex ha tradito?

aldo-montano-tradimento-political24
Aldo Montano- Political24

Aldo Montano è uscito di recente dalla casa più spiata d’Italia e ha finalmente riabbracciato la sua famiglia. E’ tornato però al Grande Fratello Vip 6 e lì si è confrontato con l’ex coinquilino Alex Belli che gli ha rinfacciato alcune cose. Ma di quale scomoda verità si parla?

Aldo Montano e la stoccata di Alex Belli

Aldo Montano è un grandissimo campione sportivo che ha vinto diverse medaglie. Per esempio ha vinto la medaglia d’oro in occasione delle Olimpiadi di Atene nel 2004. In quell’occasione ha portato a casa anche la medaglia d’argento nel torneo a squadre.

Grazie alla notorietà ottenuta ad Atene ha partecipato alla trasmissione sportiva: Quelli che il calcio dove è stato una presenza fissa. Per quanto riguarda la sua vita privata da qualche anno è sposato con la modella e atleta russa Olga Plachina da cui ha avuto due bambini. Ma davvero lui è un uomo che tradisce? Durante la permanenza al Grande Fratello è stato fedelissimo a sua moglie. Ecco la verità che è emersa.

Tutte le sue ex fidanzate

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello, lunedì 21 dicembre, Alex Belli e Aldo Montano hanno avuto uno scontro. Lo sportivo ha accusato l’attore di Centovetrine di essere un egocentrico. L’atleta ha poi ribattuto che di Belli non si capiva se fosse davvero innamorato della moglie o se avesse preso in giro tutti. Dopo un altro breve scambio di battute Alex gli ha detto: “le tue ex fidanzate hanno più corna delle renne dei Babbo Natale“. Ma chi sono, esattamente queste sue ex compagne?

Un’ex fidanzata di Montano è stata Manuela Arcuri. I due sono stati una coppia molto ammirata, giovani e di successo, erano sotto tutti i riflettori. Si sono conosciuti grazie a Simona Ventura e sono stati insieme per circa 3 anni. In un’intervista a Chi lui aveva dichiarato che lei pensava più al lavoro che ad altro, mentre quando la Arcuri aveva partecipato alla Fattoria Francesca Lodo aveva affermato che lei fosse solita inviare messaggi a Francesco Coco.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, perché è finita con Antonella Mosetti: dopo anni la pesante verità

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, il retroscena sulla rottura con Manuela Arcuri: dopo anni la verità

Un’altra ex storica è stata Antonella Mosetti, i due hanno avuto una lunga relazione durata 7 anni. Purtroppo però il loro legame non è andato oltre il 2012. La fine della loro storia venne annunciata con un cinquettio su Twitter e, in seguito, la showgirl, ospite a Domenica Live, aveva spiegato che entrambi erano arrivati alla stessa decisione. I loro obiettivi non erano più gli stessi, inoltre lui spesso era via per lavoro.

aldo-montano-belli-political24

Impostazioni privacy