Fabrizio Corona senza freni su Belen dopo la crisi con Antonino: “siamo molto…”

Fabrizio Corona è un controverso personaggio pubblico, un imprenditore che attualmente è agli arresti domiciliari, ma che cosa ha detto su Belen che, in passato, è stata una sua ex fidanzata?

fabrizio corona crisi belen-political24
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez-Political24

Di recente Fabrizio Corona si è lanciato in una polemica con Fedez e la sua trovata pubblicitaria per promuovere il suo ultimo album: Disumano. Il rapper aveva creato un sito internet tramite cui aveva fatto credere che stesse per entrare in politica. L’ex re dei paparazzi ha attaccato duramente il marito di Chiara Ferragni chiamandolo piccolo milionario di City Life, accusandolo di prendere in giro la gente.

Secondo lui dietro a ogni mossa del cantante ci sarebbe un tornaconto economico e personale. Ma che cosa ha detto l’imprenditore su Belen?

Fabrizio Corona, una persona su cui si può contare

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno avuto una travolgente storia d’amore tra il 2009 e il 2012, prima che lei incontrasse e si innamorasse dell’ex ballerino Stefano De Martino, da cui ha avuto il suo primogenito. La loro relazione è stata ricca di di colpi di scena, di liti e riappacificazioni, vacanze in magnifici posti esotici e tanto shopping in luoghi di lusso.

All’epoca il vip aveva già guai con la giustizia, ma era ancora libero e molto ricercato. Quando la sua relazione con la showgirl argentina è finita nessuno di loro è tornato sui suoi passi, ma che cosa ha dichiarato, ultimamente, sulla sua ex che pare stia vivendo un momento molto complicato?

Un salvagente nella tempesta per Belen

Come accennato Belen e Fabrizio Corona si sono lasciati bene e si sostengono quando attraversano momenti difficili, almeno via social. Ultimamente gira voce che la presentatrice di Tu si que vales stia attraversando un brutto momento con il suo ultimo compagno, Antonino Spinalbese, da cui ha avuto, solo pochi mesi fa, una bambina. Lei e l’hair stylist non hanno confermato ufficialmente tutto ciò, ma ci sono forti indizi sui social.

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, i due tatuaggi per Belen: il loro significato è incredibile

LEGGI ANCHE—> Fabrizio Corona, la verità mai raccontata su Ilary Blasi: la confessione dopo anni

A questo proposito, il vip ha dichiarato a Superguida Tv che loro sono ancora molto amici e che lui ha detto alla modella sudamericana di non essere impulsiva, che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Infine, che qualora finisse una storia la cosa importante è essere dei buoni genitori. Lui, in passato, è stato sposato con la stupenda Nina Moric da cui ha avuto un figlio, nonostante i rapporti con la madre del suo ragazzo non siano sempre stati idilliaci è riuscito a mantenere un rapporto col giovane.

fabrizio corona e belen rodriguez storia d amore -political24

Impostazioni privacy