Chiara Ferragni, dal successo alla terapia con lo psicologo: la rivelazione da applausi

Chiara Ferragni si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza al mare insieme alla sua famiglia. E nel rispondere a delle domande dei fan, ha rivelato una frase che ha lasciato tutti senza parole: “vado dallo psicologo“. Ecco il motivo.

Chiara Ferragni perché va dallo psicologo Political24
Chiara Ferragni-Political24

 

Chiara Ferragni in questa estate si è concessa delle rilassanti vacanze in Sardegna con la sua famiglia e gli amici più cari. Come dimostrano le foto, ha trascorso momenti piacevoli con i suoi bambini, ha fatto delle belle gite in barca, ha giocato con Leone, ha fatto video divertenti insieme al marito. Insomma, ne ha approfittato per staccare un po’ la spina prima di riprendere la routine di tutto l’anno e senza dubbio ha fatto proprio bene!

Nelle ultime ore, nel mentre stava rispondendo a delle domande dei fan, ha però fatto una ‘tragica rivelazione‘: “vado dallo psicologo“.

Chiara Ferragni, ecco perché va dallo psicologo

Chiara Ferragni si è sempre dimostrata una ragazza avanti rispetto ai tempi: fin dai suoi esordi sul web ha sempre pensato in grande, con la mente di una vera imprenditrice, anche se forse non si sarebbe mai aspettata di arrivare dove è ora. Ma il lavoro duro, il giusto fiuto e un pizzico di fortuna l’hanno portata a conquistare il cuore di milioni di persone e a collaborare con i brand più importanti e prestigiosi al mondo.

Oggi come sappiamo è a capo delle sue aziende e può gestire come meglio crede il tempo e le risorse da impiegare. Questo le dà la possibilità di passare anche molti momenti della giornata con i suoi figli, il bene più prezioso per lei.

Nonostante il successo e la notorietà che ha acquisito nel tempo, anche lei ha avuto e ha tutt’ora delle insicurezze e delle paure, cosa di cui ha parlato anche nel suo docufilm Chiara Ferragni Unposted. Il fatto di non sentirsi ‘accettata’ e apprezzata, un tempo, nel mondo in cui oggi lavora e spopola è uno dei motivi per cui ha passato momenti delicati. Come dice sempre lei, tutti abbiamo dei momenti di down ed è anche normale averli, l’importante è farne tesoro e ripartire da lì.

L’importanza di comunicare

A tal proposito, recentemente, nel rispondere a delle domande dei fan, ha rivelato di andare dallo psicologo proprio per cercare di sconfiggere queste insicurezze. Ha inoltre ribadito l’importanza di andarci per sentirsi meglio, perché parlare con qualcuno aiuta a fare chiarezza e ordine nella propria mente in primis e permette di conoscersi più a fondo.

LEGGI ANCHE—> Fedez, ‘il tradimento’ a Chiara Ferragni: la reazione è impensabile

LEGGI ANCHE—> Chiara Ferragni, sapete che titolo di studio ha? | Chi l’avrebbe mai detto!

Infine ha consigliato a tutti di andarci perché sicuramente ne troveranno beneficio come ne ha trovato lei una volta che ci è iniziata ad andare.

Chiara Ferragni perché va dallo psicologo Political24

Impostazioni privacy