Luciana Littizzetto a ruota libera sul figlio adottivo: “se ne era andato perché…”

Luciana Littizzetto di recente ha raccontato di quando il figlio adottivo se ne è andato di casa. Per quale motivo?

Luciana Littizzetto figlio adottivo Political24
Luciana Littizzetto-Political24

Non servono grandi presentazioni per Luciana Littizzetto perché si presenta già da sola vista l’incredibile carriera che vanta alle spalle. Comica, conduttrice, intrattenitrice, attrice, insomma un’artista completa che ha fatto della satira e del sarcasmo un lavoro a tutti gli effetti. Ma rispetto a tante altre colleghe e tanti altri colleghi, il suo valore aggiunto è che unisce a questa verve spiritosa, comica e frizzante, un’intelligenza, una cultura e una dialettica inaudite. E’ un piacere sentirla parlare ed è stimolante il modo e la velocità con cui formula frasi, pensieri e battute, sempre originali e per niente scontate.

Oltre a ciò si aggiunga il fatto che anche le sue battute più ‘hot’ non sono mai volgari nella sua accezione più negativa e dispregiativa. Perché la bella comica è abile a condire il tutto con eleganza, spontaneità e molta comicità, qualità rare da trovare. Tuttavia, di recente ospite a Domenica In da Mara Venier ha affrontato un argomento più delicato riguardo al figlio adottivo.

Luciana Littizzetto e la rivelazione sul figlio adottivo: “se ne era andato perché..

Luciana Littizzetto qualche settimana fa è stata ospite a Domenica In dove si è lasciata andare ad una lunga intervista molto bella e per certi aspetti più privata e personale. Ha infatti raccontato dei suoi due figli adottivi, Vanessa di 26 anni e Jordan di 23 anni e del loro rapporto.

Insieme sono una famiglia stupenda e molto unita, negli anni il loro rapporto è diventato sempre più forte e consolidato, anche se all’inizio non è stato tutto semplice. In particolare, durante l’adolescenza dei due ragazzi, la conduttrice ha spiegato che ci sono stati dei momenti un po’ complessi come un episodio che riguarda il figlio maschio. Jordan infatti una volta se ne è andato per qualche giorno da casa. Ecco le sue parole: “mio figlio è sparito per cinque giorni ed ha girato più città in Europa“.

Svelato il motivo

La bella conduttrice comica Luciana Littizzetto ha inoltre svelato il perché di questa ‘sparizione’ improvvisa. “Se n’era andato perché sono una rompipalle. Lui è uno spirito libero che vuole farsi i fatti suoi e non rendere conto. Era maggiorenne e poteva volerlo“.

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto, perché non si è mai sposata con l’ex compagno | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto: avete mai visto i figli? | Sono bellissimi FOTO

Infatti Jordan, al momento della ‘fuga da casa’ aveva appena compiuto diciotto anni. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, il ragazzo dopo cinque giorni è tornato a casa e la madre lo ha abbracciato.

Luciana Littizzetto figlio adottivo Political24

Impostazioni privacy