Alex Belli, lui sarà bellissimo ma il fratello è uno schianto: chi è e che cosa fa

Alex Belli è ormai un ex concorrente del Grande Fratello Vip, uno dei protagonisti di questa edizione che ha fatto sognare e ‘arrabbiare’ allo stesso tempo i fan per il suo legame con Soleil Sorge, ma chi è suo fratello?

Alex Belli chi è il fratello-Political24
Alex Belli-Political24

Alex Belli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip lunedì sera, dopo un duro confronto con Delia Duran che era andato a trovarlo. L’uomo non ha rispettato le regole anti Covid ed è stato squalificato.

Ma il fratello di Alex come si chiama?

Alex Belli, tra Grande Fratello Vip e famiglia

Alla fine tra Alex e Soleil Sorge è scappato un bacio appassionato davanti a tutti. Anche se in realtà fino a un secondo prima i due stavano litigando in modo molto acceso circa la decisione dell’attore di lasciare la casa più spiata d’Italia. A un certo punto lui l’ha accusata di essere una s….a e lei di essere un fake, un falso.

Poi ieri sera Delia Duran si è presentata annunciando di voler troncare la sua relazione con l’ex interprete di Centovetrine dal momento che si era sentita mancare di rispetto. La donna era partita con l’intenzione di sostenerlo e dirgli che nessuno l’aveva abbandonato. Ma dopo aver visto l’ennesima schifezza aveva deciso di cambiare idea e voleva lasciarlo.

Allora Alex l’ha abbracciata infrangendo le ferree regole sulla quarantena. Poi l’attore è anche riuscito a convincere la compagna a ripensarci anche se lei gli ha detto che adesso deve riconquistarla da zero. I due infine sono usciti insieme con Soleil che ha esclamato: “che andassero a casa cornuti e felici”. Durante la permanenza nella casa di Cinecittà però Delia Duran non è stata l’unica a far visita al concorrente, si è presentato anche suo fratello, ecco chi è.

Chi è suo fratello

L’attore ha una bella famiglia numerosa e molto unita. I suoi hanno gestito un allevamento di cavalli, una cascina con tanti animali e un centro ippico con maneggio. Di tutti i suoi 3 fratelli, Luca, Michele e Francesco il più famoso è quest’ultimo, comparso al Grande Fratello Vip per sostenere il gieffino durante un incontro nel corso dell’ottava puntata dello show.

LEGGI ANCHE —> “Lo perdonerai?”: la risposta di Delia Duran è insospettabile

LEGGI ANCHE —> Relazione aperta tra Alex Belli e Delia? : l’ex moglie spiffera tutto

Francesco Gabelli è il più piccolo di tutti i fratelli, non si sa molto su di lui e di preciso cosa faccia, ha una famiglia sua e un figlio che ha chiamato come il fratello maggiore: Alessandro, a cui è molto legato. Lo stesso ex concorrente aveva affermato che per lui la famiglia era tutto, che insieme ne avevano viste tante. Non c’è che dire i due fratelli si somigliano molto e condividono lo stesso fascino.

Alex Belli chi è il fratello-Political24

Impostazioni privacy