Flavio Insinna ‘accantona’ L’Eredità | Ecco dove lo vedremo presto

Flavio Insinna è uno stimato showman nostrano adorato da milioni di fedelissimi spettatori che lo seguono di programma in programma. E’ anche un apprezzato interprete su piccolo e grande schermo. Ma come mai lo vedremo da un’altra parte oltre che all’ Eredità? 

insinna l'eredità-political24
Flavio Insinna – Political24

Flavio Insinna è uno dei volti di punta del piccolo schermo. Ormai da diversi anni si trova alla guida del programma L’eredità, che porta avanti con il suo solito contagioso entusiasmo. Dopotutto ormai può vantare una una grande esperienza nel mondo dello spettacolo.

Adesso però si parla di un addio, ma le cose stanno davvero così? Ecco tutti i dettagli.

Flavio Insinna, dopo la scalata al successo l’improvvisa svolta

Flavio Insinna è uno degli interpreti più conosciuti e amati della televisione italiana che, come conduttore, ha fatto il suo esordio con il fortunato show: Affari tuoi, nel 2006. Il programma ebbe un grande successo e diede slancio alla già brillante carriera dell’interprete. In seguito è stato il commissario Diego Santamaria nella fiction Rai: Ho sposato uno sbirro, mentre nel 2009 è stato arruolato nella pellicola Ex di Fausto Brizzi.

In questi anni ha ricevuto anche tanti riconoscimenti che ne hanno premiato il talento, nel 2007 ha ricevuto un Telegatto come personaggio rivelazione del 2006, mentre nel 2014 è stato candidato come personaggio maschile dell’anno. Oltre ad essere un grandissimo intrattenitore è anche uno scrittore, nel 2014 è uscito il suo primo romanzo: La macchina della felicità e, sempre in quell’anno, ha visto la luce il film d’animazione Big Hero 6 dove lui ha prestato la voce al robot gonfiabile Baymax.

Adesso, come accennato, è al timone del quiz game: L’Eredità, ma che cosa è accaduto precisamente?

Una nuova, magnifica, opportunità per il presentatore romano

Tutti i fan che seguono la fiction Don Matteo, ormai giunta alla sua tredicesima edizione, non possono aver dimenticato il personaggio del mitico Capitano Flavio Anceschi, uno dei volti storici delle prime cinque stagioni dello show. A prestargli il volto era proprio il simpatico presentatore Flavio Insinna che tornerà per una sola puntata.

Con lui, purtroppo, non ci sarà la sindaca di Gubbio, Laura Respighi, interpretata da Milena Miconi. La loro storia aveva appassionato molto i fan della serie, grazie ai vari tira e molla, terminati felicemente con il finale migliore per loro, il matrimonio. Ed è così che il conduttore di L’eredità ha trovato il tempo anche per questa attesissima comparsata che farà felici tutti i fan dell’amatissima fiction di Rai Uno.

insinna capitano anceschi-political24

Impostazioni privacy