Francesca Tocca e l’addio social a Valentin dopo amici: il triste retroscena

Francesca Tocca, bravissima ballerina e professionista di Amici, ha avuto una relazione con Valentin, ex allievo di Amici. La storia però ha avuto un brusco epilogo. Quali sono stati i motivi dell’addio?

Francesca Tocca E Valentin la rottura-Political24
Francesca Tocca e Valentin Dumitru-Political24

Francesca Tocca e Valentin Dumitru entrambi ballerini hanno avuto una relazione, che seppur breve ma intesa, è stata molto chiacchierata. Ancora ad oggi i motivi della rottura non sono ben chiari.

Francesca e l’addio a Valentin: che cos’è successo?

Francesca Tocca bellissima e talentuosa ballerina di latino-americano, da tempo fa parte del famoso talent show di Maria De filippi Amici, come professionista. Conosciuta anche per essere stata la compagna di ballo ma anche di vita di Raimondo Todaro. Ballerino anche lui e di successo, per anni ha fatto parte del programma televisivo Ballando con le stelle. Ora lo troviamo ad Amici 21 come professore e lavora fianco a fianco con la Tocca.

I due come coppia di ballo gareggiarono in molte gare arrivando a vincere il Campionato italiano di danza Latino-americana nel 2006. Dalla loro relazione, durata anni, nacque la splendida figlia Jasmine e dopo poco convolarono a nozze. Nonostante fossero una coppia affiatata Francesca Tocca e Raimondo si separarono. I fan in un primo momento pensarono che fosse per colpa del ballerino Valentin Dumitru ma entrambi smentirono questa voce spiegando che il loro matrimonio era già in crisi da tempo.

Dopo qualche mese dalla separazione con il marito e finito il programma Amici, ha inizio la storia tra Francesca e Valentin. Però come detto fu breve ma intensa, durò poco. Cosa ha spinto i due a dirsi addio?

La triste verità

Quando Francesca Tocca e Valentin hanno reso ufficiale la loro relazione sembrava tutto andare a gonfie vele esprimendo tutto il loro amore anche sui social. Proprio per questo motivo l’annuncio della loro separazione ha lasciato tutti senza parole. La Tocca tramite una storia su Instagram ha dichiarato la fine della loro storia e di aver rispetto sia di lei che di lui. Nonostante in un primo momento si fosse pensato ad un tradimento di lui con un’altra ballerina del talent questa indiscrezione non ha mai avuto conferma.

I due sono sempre rimasti molto riservati sulla fine della loro relazione e tuttora i motivi reali del loro addio non si conoscono. Nonostante la rottura, entrambi non si sono mai buttati addosso fango, ma anzi hanno mantenuto un rapporto civile per il rispetto dell’amore che c’è stato. Ad oggi la bella Francesca Tocca è serena e si vocifera di un possibile ravvicinamento con l’ex-marito.

Francesca Tocca la rottura-Political24

Impostazioni privacy