Benedetta Rossi ‘lascia’ il marito e lui spiffera tutto | I fan vanno in tilt

Benedetta Rossi è come ormai sappiamo una famosissima food blogger, imprenditrice digitale e negli ultimi tempi, anche volto televisivo apprezzatissimo e richiestissimo. Nelle ultime ore avrebbe ‘lasciato’ il marito e lui ha spifferato tutto durante un Instagram stories. Ma di che cosa si tratta?

Benedetta Rossi 'lascia' il marito Political24
Benedetta Rossi-Political24

Chi non hai mai rifatto una ricetta di Benedetta Rossi? Chi non la segue costantemente per non perdersi nemmeno un consiglio o un segreto di cucina? Insomma, è una tra le food blogger più famose d’Italia e viene seguita da milioni di fan sia su Facebook che Instagram. Negli ultimi tempi lavora anche in tv con il suo programma Fatto in casa per voi e di recente ha pubblicato il suo ultimo libro di ricette. Ma perché è così amata, ci si potrebbe chiedere. Ciò che più affascina e coinvolge di lei sono la sua semplicità, genuinità e naturalezza, ovvero il suo modo semplice e chiaro di spiegare le cose e al tempo stesso di renderle facili anche per chi l’ascolta.

Ma che cos’è successo nelle ultime ore? Perché avrebbe ‘lasciato’ il marito da solo a casa, dove deve andare?

Benedetta Rossi ‘lascia’ il marito: comica la reazione di lui

Benedetta Rossi non è la prima volta in cui è ospite in qualche programma televisivo per parlare di sé e della sua attività o addirittura per cucinare. E proprio nelle ultime ore è accaduto lo stesso.

Con sorpresa di tutti, tra un Instagram stories di ricette e una dove spiega quali sono le altre due pagine create dalla sua redazione da seguire, ha colpito tutti i fan con una sorpresa. Una sorpresa di quelle belle ma che ad un primo impatto, lasciano leggermente stupiti e spiazzati. In pratica, in questa stories pubblicata sul suo account Instagram, si vede lei, la bella Benedetta, in procinto di prepararsi, con una valigia e la sua borsa che sta chiudendo. A presentare il tutto la voce di sottofondo del marito Marco che dà il buongiorno e spiega cosa sta ‘succedendo’.

“Sta partendo”

Buongiorno, oggi Benedetta è in partenza, sta andando a Roma“. Queste le prime parole che si sentono dall’audio, dette dal marito Marco mentre inquadrano la moglie Benedetta che appunto si sta preparando. La food blogger conferma quanto detto ma nel momento in cui lui aggiunge “sta andando agli studi Rai“, lei subito stupita lo blocca.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, non immaginereste mai quanto guadagna: la cifra è da capogiro

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero

Ed esclama: “Non si può dire niente Marco!“. Il marito allora, dopo aver ‘spifferato’ il segreto della partenza, cerca di riparare e ironicamente dice: “abbiamo cominciato subito la giornata con un’infrazione“. Insomma, una bella scenetta di prima mattina all’insegna dell’ironia e della leggerezza, quello che alla fine servirebbe a chiunque per iniziare bene una giornata!

Benedetta Rossi 'lascia' il marito Political24

Impostazioni privacy