Tommy Vee che fine ha fatto dopo il GF4 | La sua vita non è più la stessa

Tommy Vee è stato uno dei volti di maggiori rilievo del GF4. All’epoca le sue vicende nella casa più spiata d’Italia avevano appassionato gli spettatori, adesso che è passato tanto tempo da quella straordinaria esperienza, cosa fa nella vita?

tommy vee oggi - politicl24
Tommy Vee -Political24

Qualche mese fa Tommy Vee, ovvero Tommaso Vianello, ha partecipato a un diretta su Rtl 102.5 News dove ha raccontato come accetterebbe di partecipare nuovamente al Grande Fratello in virtù dei bei ricordi che gli aveva lasciato quell’avventura. In quell’occasione ha dichiarato di essersi divertito molto. Ha anche aggiunto che grazie al reality ha ottenuto una visibilità impagabile, non riusciva nemmeno a camminare per strada.

E in questi ultimi tempi che cosa combina?

Tommy Vee: dal Grande Fratello alla fine della sua storia d’amore

Tommy Vee ha partecipato al GF4 nel 2004 quando aveva già all’attivo due hit mondiali, ma non era molto conosciuto. Aveva trent’anni e aveva deciso di entrare nella casa del reality più noto di canale 5 perché gli piaceva molto mettersi in primo piano.

Lì intrecciò una bellissima storia d’amore con Carolina Marconi e risultò essere uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico, anche se alla fine non vinse, arrivando quarto. Quell’edizione infatti segnò il trionfo di Serena Garitta. Purtroppo, usciti dalle pareti della dimora di Mediaset il gieffino e la Marconi si dissero addio. E adesso che cosa fa?

Che cosa fa oggi

A un anno dal GF4, con la fama che ne è seguita, Tommy Vee ha visto la pubblicazione del suo primo album: First! che ha poi toccato la quinta posizione nella classifica italiana. Si è anche cimentato nella conduzione con lo show Bar Wars su Sky Vivo. L’anno seguente, invece, ha aperto il concerto di Laura Pausini allo stadio San Siro di Milano.

In seguito ha presentato il programma Talent1 su Italia 1 insieme a Ciccio Valenti e Laura Forgia. La sua avventura su piccolo schermo è proseguita con The Look of the Year, mentre nel 2010 ha fatto parte del cast del Saturday Night Live.

LEGGI ANCHE—> Augusto De Megni, che fine ha fatto dopo il Gf 6: dal sequestro alla scomparsa dalla tv

LEGGI ANCHE—> Veronica Satti, che fine ha fatto dopo il Gf: la drammatica rivelazione

Oggi la sua vita è molto cambiata rispetto al passato, adesso è fidanzato con Greta Rubino da cui è in attesa di una bambina, la prima per lui e la seconda per lei. Su Instagram, dove ha 125 mila followers ci sono diversi scatti con la compagna. E’ anche direttore di Stereocittà, che ha sede a Padova e si può ricevere in FM in Veneto e in Trentino.

tommy vee che fine ha fatto - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy