Augusto De Megni, che fine ha fatto dopo il Gf 6: dal sequestro alla scomparsa dalla tv

Augusto De Megni ha preso parte al Grande Fratello 6 riscuotendo un successo clamoroso e aggiudicandosi la vittoria. Per un certo periodo l’abbiamo visto in televisione in diversi programmi in veste di conduttore o opinionista. Ma oggi a distanza di anni che fine ha fatto?

Augusto De Megni grande fratello 6 Political24

Forse non tutti si ricorderanno del bell’Augusto De Megni al Grande Fratello 6. Ma di sicuro la maggior parte si ricorderà di quel caso di cronaca che coinvolse la sua famiglia nei primi anni ’90. L’ex gieffino fu infatti rapito da bambino e rimase in ostaggio di alcuni banditi per circa 110 giorni. Suo padre, Dino De Megni, era un uomo d’affari in vista a Perugia.

Ma sapete che fine ha fatto dopo la vittoria al reality di Canale Cinque?

Augusto De Megni, che fine ha fatto dopo il Grande Fratello 6

Augusto De Megni ha preso parte al Grande Fratello nel 2006, riscuotendo un grande successo e aggiudicandosi la vittoria in quell’edizione. In poco tempo il pubblico lo acclama e lo inizia a seguire sempre più frequentemente, anche se la sua ‘notorietà’ come sappiamo è dipesa anche dal suo sequestro avvenuto quando era un bambino.

Dopo la partecipazione al reality, inizia a lavorare in televisione partecipando a diversi programmi in qualità di conduttore o opinionista. Nel 2006-2007 diventa ad esempio opinionista a Controcampo Ultimo Minuto insieme a Sandro Piccinini e Elisabetta Canalis. A partire dall’anno seguente conduce Lunedì Gol. Si specializza principalmente in programmi televisivi a tema sportivo o calcistico per via della sua passione smisurata per il calcio.

Infatti prima di partecipare al reality di Canale Cinque, all’età di 15 anni era andato via di casa per inseguire il suo sogno di diventare calciatore. Ha giocato in serie D con la squadra di Città di Castello e in serie B con il Genoa. Ma dopo la sua carriera da calciatore, il Gf e il lavoro in televisione che fine ha fatto?

Bene è quel che finisce bene..

A quanto pare, Augusto De Megni, dopo aver vinto al Grande Fratello 6, aver vinto quasi 900 mila euro e aver preso parte ad alcuni programmi televisivi (le ultime comparse risalgono al 2019), è diventato padre e vive insieme alla sua famiglia. E’ appassionato di golf, passione che coltiva ancora oggi. Ha un profilo Instagram ma non è molto attivo.

Altre notizie riguardanti lui e la sua famiglia risalgono al 2014 quando il padre era stato arrestato per via di un’inchiesta riguardo alla presunta compravendita della casa di cura Ruesch. Compravendita poi non avvenuta, quindi Dino De Megni era stato poi scarcerato.

Augusto De Megni grande fratello 6 Political24

Impostazioni privacy