Rosa Di Grazia, dimentica Deddy con un suo ex amico | La bomba gossip impazza

Secondo alcune indiscrezioni, Rosa Di Grazia avrebbe dimenticato Deddy con un suo ex: ma di chi si tratta?

Rosa Di Grazia dimentica Deddy con un ex amico Political24
Rosa Di Grazia-Political24

Rosa Di Grazia ha preso parte all’ultima edizione di Amici riscuotendo un successo inaudito. Non è stata amata e seguita dall’inizio alla fine dal pubblico solo per il suo talento quanto per la sua grinta e la sua forte personalità. Si è sempre dimostrata una ragazza determinata, tenace che non si arrende facilmente. Insomma, una ragazza con una grande forza e con una grande voglia di dimostrare. Del resto, i suoi occhi e il suo talento parlano al posto suo!

Ma le persone da casa non l’hanno seguita con tanta gioia solo per il suo percorso ad Amici, col tempo si sono infatti appassionati alla sua storia con il cantante Deddy. Tra i due giovani ragazzi è nato un sentimento forte all’interno della scuola ma come molto spesso accade è finito subito dopo l’esperienza al talent show. Alla notizia i fan sono rimasti molto dispiaciuti e con l’amaro in bocca, ma a distanza di mesi sembra proprio che per la bella ballerina sia tornato il sereno. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, avrebbe dimenticato l’ex fiamma proprio con un suo ex amico. Di chi si tratta?

Rosa Di Grazia dimentica Deddy con un suo ex amico: ecco chi è

Il presunto nuovo ragazzo di Rosa Di Grazia nonché ex amico di Deddy si chiama Andrea Piazza. L’indiscrezione sulla loro storia è stata lanciata da Amedeo Venza che come primi ‘indizi’ che potrebbero confermare che c’è del tenero tra i due ragazzi ha parlato della presenza di una foto con un anello al dito postata da lei. Ma stando sempre alle sue parole e come riportato anche da Novella 2000, ha aggiunto: “Rosa che posta questa foto per far credere che sta con qualcuno. Ma chi la conosce bene mi dice che è una foto finta!”. 

Invece altri indizi sarebbero emersi in seguito e nelle ultime ore. Indizi che citano proprio il nome del ragazzo in questione, ma di cosa si tratta?

Piovono cuori …viola

Gli altri indizi riportati dal sito Webboh riguardano in primis il repost di una delle stories del profilo Piazzabarber. Profilo con cui poi la ragazza avrebbe anche scambiato dei messaggi su Twitter e scambiato likes. E cosa che fa insospettire ancora di più, tutti accomunati dalla presenza di cuori viola.

LEGGI ANCHE—> Deddy, perché è finita con Rosa Di Grazia | Finalmente l’amara verità

LEGGI ANCHE—> Rosa Di Grazia, prima di Amici aveva già fatto un altro talent: è assurdo

Coincidenza o no, il cuore viola sarebbe anche presente in uno degli ultimi repost che l’ex ballerina di Amici avrebbe fatto con una stories di Piazzabarber. Ma per il momento si tratta di solo indizi, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

Rosa Di Grazia dimentica Deddy con un ex amico Political24

Impostazioni privacy