Kikò Nalli, che fine ha fatto l’ex marito di Tina Cipollari | La nuova vita dopo la tv

Kikò Nalli è un noto hair stylist che è stato anche il marito della focosa opinionista di Uomini e Donne: Tina Cipollari. E’ un personaggio del mondo dello spettacolo che ha partecipato a Il Grande Fratello 16. Ma che fine ha fatto?

kikò nalli dov è finito-political24
Kikò Nalli – Political24

Kikò Nalli è un parrucchiere diventato un personaggio televisivo, infatti è apparso in diverse trasmissioni televisive.

Le ultime polermiche che l’hanno coinvolto hanno riguardato le affermazioni della sua ex, Ambra Lombardo, secondo cui lui avrebbe provato ancora qualcosa per Tina. Dichiarazioni che l’uomo si è affrettato a smentire con forza.

Kikò Nalli, dai successi in tv all’oblio

Kikò Nalli, in passato, aveva partecipato al dating show Uomini e Donne in cerca del grande amore che poi ha incontrato davvero in quella trasmissione, ma non in modo tradizionale. Infatti si è innamorato della Cipollari mentre lei era già un’affermata opinionista. In seguito la vamp ne ha parlato come di un colpo di fulmine, perché di certo lei non si aspettava di trovare marito in quel modo. Comunque, al cuore non si comanda e i due, alla fine, sono andati a nozze.

kikò nalli cosa fa oggi-political24

La coppia si è sposata nel 2005 e per diversi anni hanno vissuto sereni e in armonia. Insieme hanno anche avuto tre figli. Purtroppo la loro storia è finita pochi anni fa, ma i due sono rimasti in buoni rapporti per il bene dei loro ragazzi che sono ancora tutti quanti minorenni. Lui e la ex non mancano di spendere dichiarazioni positive e l’uno per l’altra e di sostenersi a vicenda in ogni occasione, dando anche un buon esempio a tutti i fan divorziati e con famiglia.

Il picco della sua carriera e poi l’addio

In seguito ha fatto parte del cast di Detto Fatto ed è stato anche consulente di bellezza di Pomeriggio 5. La sua ultima apparizione televisiva risale al Grande Fratello. Qui ha conosciuto la sua ex compagna, Ambra Lombardo. L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata il culmine della sua carriera ma ne ha sancito anche l’allontanamento. Da quel momento infatti pare che il celebre hair stylist abbia lasciato l’universo del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, finalmente tutta la verità su Kikò Nalli: l’ultima stoccata della Lombardo

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, perché è finita con Kikò Nalli: finalmente la dolorosa verità

Adesso Kikò Nalli si dedica anima e corpo alla sua attività di parrucchiere che promuove anche sui social dove ha 247 mila followers che non perdono nemmeno uno dei suoi numerosi aggiornamenti. Lui ha anche inventato un nuovo strumento per trattare i capelli, il Bambookì, che sta avendo molto successo.

Impostazioni privacy