Vanessa Scalera, spunta la foto da giovanissima: il prima e il dopo

Vanessa Scalera è un’amatissima interprete a tutto tondo, capace di colpire il pubblico con qualsiasi interpretazione, al cinema, a teatro e in televisione. Ha lavorato al fianco di grandi registi nostrani come Marco Tullio Giordana e Nanni Moretti. Ma che aspetto aveva quand’era più giovane e com’è cambiata oggi? 

scalera ieri e oggi - political24
Vanessa Scalera – Political24

Vanessa Scalera è attualmente sui nostri schermi con la seconda stagione della fiction Rai: Imma Tataranni – Sostituto procuratore dove lei veste i panni del Sostituto procuratore della Repubblica di Matera. La serie tv, giunta alla sua seconda, gloriosa stagione che ha registrato ascolti molti alti, è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Lei interpreta la protagonista indiscussa, una determinata servitrice della giustizia che riesce a risolvere i vari casi in modo originale.

Mentre si gode questi ottimi risultati su piccolo schermo è anche al cinema con L’Arminuta, un’opera di Giuseppe Bonito tratta d un libro di Donatella di Pietrantonio. Adesso è un’interprete molto affermata e apprezzata, ma lei com’era da giovane?

Vanessa Scalera, la scalata fino al successo e lo scatto del passato

Vanessa Scalera ha fatto il suo esordio a teatro interpretando Il collezionista con Giancarlo Zanetti e Laura Lattuada del 1999. Nel 2001, invece, ha presto parte a Mari del Sud e, successivamente, a Vincere di Marco Bellocchio. A quest’anno risalgono invece i suoi due ultimi film al cinema: L’Arminuta e Diabolik.

Ormai da più di 20 anni si cimenta in tanti ruoli diversi dando sempre ottime prove e conquistando spettatori ed esperti del settore, tanto che l’anno scorso ha vinto il premio come miglior interprete femminile per Imma Tataranni. Negli anni, naturalmente, anche lei è cambiata, è sempre stata una splendida donna, ma che sembianze aveva da giovane? C’è una foto che può fornire molti indizi.

Com’era da giovane

Come dicevamo la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata quando lei era ancora molto giovane. A quell’epoca risale lo scatto qui sotto dove Vanessa Scalera era una giovane sorridente, ma già sicura del proprio talento e delle sue possibilità.

LEGGI ANCHE—> Ivana Spagna: prima e dopo i ritocchi estetici | Sembra un’altra! FOTO

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Canalis, prima e dopo: il cambiamento è impressionante

Sguardo pulito, nessuna ruga, labbra sottili e occhi molto espressivi, l’attrice della serie tv Romulus ha conservato tanti tratti grazie ai quali si è fatta subito amare dagli spettatori. Adesso continua a tenere i capelli folti e il suo splendore non si è minimamente offuscato, c’è qualche ruga in più, com’è normale che sia ma questo dimostra anche la sua genuinità.

vanessa scalera com'èera da giovane-political24

Impostazioni privacy