Vi ricordate Chiara Galiazzo di X Factor? Oggi è totalmente irriconoscibile

Chiara Galiazzo, nota come Chiara, è stata la vincitrice della sesta edizione del talent show X Factor nel lontano 2012. Ad oggi è completamente diversa, quasi irriconoscibile: l’avete vista?

Chiara Galiazzo trasformazione-Political24
Chiara Galiazzo-Political24

Chiara Galiazzo è una straordinaria cantante con una voce incredibile e di notevole estensione. La svolta avviene con X Factor nel 2012 che vince e dal quel momento in poi, riesce ad ottenere moltissime soddisfazioni, a raggiungere grandi traguardi e a conquistare l’affetto del pubblico a casa. Col passare del tempo, però, oltre a prendere una decisione professionale controcorrente, ha anche rivoluzionato il suo aspetto rendendolo totalmente irriconoscibile.

Chiara e il suo cambiamento radicale

Chiara Galiazzo, ha coltivato il suo talento fin da piccola. Prova ad entrare ad Amici di Maria De Filippi ma non passa la selezione. Nel 2012 entra come concorrente di X Factor nella squadra di Morgan che ha notato il suo magnifico talento. La vittoria del talent le spalanca le porte verso il successo. Per ben tre volte calca il palco dell’Ariston del Festival di Sanremo. Ma dopo tanti altri riconoscimenti decidere di prendere una ‘strada’ diversa per la sua carriera.

Chiara non sogna di cantare di fronte a milioni di persone né pensa di riempire stadi per i suoi concerti. Lei stessa si definisce essere una ‘cantante da pubblico più raccolto’ e più da contatto umano che da grandi folle. Oggi la cantante continua il suo lavoro ma senza mostrarsi troppo. Ma i fan, nonostante tutto, hanno notato un radicale cambiamento che nessuno si aspettava.

Totalmente irriconoscibile!

Chiara Galiazzo ha confessato qualche tempo fa che non si sentiva molto felice e che questo malessere interiore era dovuto alla sofferenza per i ‘chili di troppo’. Ma ad un certo punto ha deciso di prendere in mano la situazione e ha radicalmente cambiato stile di vita. Ha così smesso di bere e fumare, ha cambiato alimentazione e si è fatta anche aiutare da una terapeuta con la quale ha intrapreso un percorso dove si è messa totalmente in gioco.

Adesso Chiara Galiazzo si definisce una donna nuova che grazie a questo lavoro su se stessa interiore ed esteriore ha ritrovato un equilibrio psico-fisico che le ha dato molta gioia e grazie al quale sta avendo molte soddisfazioni anche nella vita privata.

Infatti la cantante ha dichiarato di essere felicemente fidanzata e di essere riuscita a trovare la persona giusta. Ha aggiunto inoltre che questo amore la fa stare bene e che sta costruendo una relazione forte e sana.

Chiara Galiazzo trasformazione-Political

Impostazioni privacy